19 RICETTE ESTREMAMENTE DELIZIOSE DA PROVARE

0



PIATTI CHE I TUOI AMICI AMMIRANO

Oggi l’industria alimentare si sta espandendo perché possiamo condividere e trovare ricette usando Internet e i social network.

Tutto questo aiuta le persone a gustare un pasto delizioso ea prepararlo a casa. Se non sai cosa preparare per cena, troverai una perfetta raccolta di ricette che sono le più semplici che abbiamo.

Se vuoi stupire i tuoi ospiti prova a cucinare i piatti che abbiamo condiviso!

Hai certamente almeno un paio di uova nel frigo perché è uno dei prodotti più popolari al mondo. Le uova sono utilizzate in ogni ricetta dalla colazione ai dolci. Inoltre, sono così salutari e contengono molti nutrienti che rendono le uova un prodotto super-sanitario. Siamo pronti ad aiutarti a cucinare delle uova perfette.

Ecco una fantastica raccolta di ricette e trucchi con le uova:

-Prepara l’involtino all’uovo per una colazione in soli 5 minuti

-Utilizza il filo interdentale per decorare ‘uovo per i tuoi bambini

– Prepara un involtino con l’uovo usando un sacchetto di plastica

-Utilizza il vassoio del ghiaccio per congelarli e saranno sempre a portata di mano per la cottura

-Separa il bianco dal tuorlo usando una bottiglia di plastica

-Posiziona il peperone in una padella antiaderente. Rompi un uovo nel peperone e friggilo per un paio di minuti

Le patate ripiene saranno il tuo piatto preferito dopo aver visto questo tutorial! Come fare le patate ripiene: cuoci le patate per 45 minuti. Togli le patate dal forno, taglia a metà. Rimuovi la carne cotta dalle bucce di patate e mettila in una ciotola. Per preparare il condimento dovrai mescolare la carne con panna acida, prosciutto e cipolle verdi. Quindi, rimetti la miscela di patate nei gusci delle patate. Copri la teglia con il resto della carne e metti sottosopra le patate ripiene. Copri con besciamella e inforna per 20 minuti. Ecco fatto!

Qualche tempo fa la ricetta della patata tornado è diventata virale e si è scoperto che è possibile cucinare questo piatto senza alcuna abilità culinarie. Prendi le patate e spingi uno spiedino di legno al centro di ogni patata. Usando un coltello taglia con cura a spirale da un lato all’altro di ogni patata. Ora dividi le fette di patata per dar loro un pò di spazio e mettile su una teglia ricoperta di carta pergamena. Aggiungi qualsiasi condimento e buon divertimento!

Segnalibri:
00:33 Patate tornado fatte in casa
04:07 Idea per una colazione romantica
07:23 Ricetta dell’involtino di uovo
10:20 Congela le uova
13:40 Polpette
14:34 Patate ripiene

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:
_

I nostri Social:
Il Lato Positivo di YouTube:

Music by Epidemic Sound:

5 MINUTI CREATIVI, fai da te, fallo da solo, creazioni, trucchi, segreti di bellezza, creazioni facili, cose utili, consigli utili, progetti fai da te, attività fai da te, realizzazioni a mano, tutorial

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *