#2 | SOSTITUZIONE CARTUCCIA DI UN MISCELATORE | Teorema Rubinetterie | "I CONSIGLI DI BEPPE"

24



Segui “I CONSIGLI DI BEPPE” la serie web di video tutorial di TEOREMA RUBINETTERIE dedicata al montaggio e riparazione dei tuoi rubinetti. Con i Consigli di Beppe sarà un gioco da ragazzi eseguire semplici operazioni di installazione e manutenzione dei prodotti TEOREMA.

Nella seconda puntata Beppe ti spiegherà, in pochi semplici passi, come sostituire la cartuccia guasta del tuo rubinetto miscelatore.

Segui i “I CONSIGLI DI BEPPE” su :

Guarda gli errori durante le riprese della webserie:

Una produzione: SL Videomaker |

consigli, beppe, serie, teorema, tutorial, rubinetterie, rubinetteria, come, montare, installare, rubinetto, miscelatore, bagno, cucina, piano, sostituire, cartuccia, filtro, guida, video, montaggio, sl, videomaker, brescia, wts, mounted, assembly, how, to, how to, install, mixer, deck, cartdrige, Beppe Grillo (Politician), aiuto, suggest, esperto, simone, lucchini, acqua, come montare, water, video montaggio, sostituzione, guasta, cartridge, faulty, broken, errore, replace, doccia, shower, vasca, bath, idraulico, come sostituire, riparare

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

24 Comments

  1. giuseppe taratufolo · Edit

    il miscelatore teorema del mio bagno non ha la vite di fissaggio sotto la leva(quella da svitare con al brugola) ma ho staccato la parte superiore e ho visto che c'è una vite all'interno che mi sembrava fissasse la manopola, ma anche dopo aver svitato questa non riesco a togliere la manopola, mi sapresti dare un consiglio?

    Reply
  2. Bel tutorial, complimenti! In bagno ho un rubinetto con miscelatore e volevo sostituire la cartuccia. Sono riuscito a seguire il tutorial fino al smontaggio della vite, perché poi la manopola non viene via. Sembra incollata (o incastrata). Ho provato a spruzzarci dentro dell'aceto, olio e svitol, ma niente. Qualcuno ha idea di come potrei fare? Devo smontare il rubinetto? Grazie!

    Reply
  3. Buongiorno , ho un rubinetto del lavabo Grohe , e vorrei cambiare i tubi flessibili ma non sono standard cioe girano a vuoto!
    come si cambiano? esiste una chiave apposita della Grohe?
    Grazie

    Reply
  4. Grazie Beppe! 🙂
    Ricordarsi anche che le guarnizioni del miscelatore siano nella loro sede altrimenti, una volta riavvitato il tutto, il rubinetto perderà molta acqua anche in posizione chiusa. Esperienza personale! (che paura! 😀 )

    Reply
  5. Grazie per il video molto esaustivo, però dopo aver sostituito la cartuccia con una nuova, aver avvitato la ghiera senza sforzare, ed aver aperto il rubinetto, l'acqua non esce. Quando vado a svitare la ghiera per controllare se ho montato la cartuccia correttamente, la stessa salta verso l'esterno insieme ad acqua, come se fosse sotto pressione. La cartuccia sembra identica a quella vecchia. Come posso risolvere?

    Reply
  6. Grazie. Video -Tutorial molto chiaro ed esaustivo. Ottima l'esposizione delle varie fasi. Sostituito il miscelatore ed evitata la spesa dell' idraulico.  Grazie. Cordiali Saluti.

    Reply
  7. Grazie! Però ho un problema: il mio miscelatore è un vecchio "Grohe" di circa 8 anni fa ed il raccordo esagonale (interno, non esterno) si riesce a svitare, anche perché la chiave non ci arriva bene. Avete qualche consiglio su come fare? Inoltre, la cartuccia, si troverà compatibile? Grazie, ancora!

    Reply
  8. alcune domande: quanto costa una cartuccia? – la brugola da quanto dev'essere è standard per i miscelatori monocomando? il bottoncino è quello con i disegni caldo/freddo vero?
    grazie

    Reply
  9. Ho appena cambiato la cartuccia seguendo la tua guida, grazie! Un piccolo suggerimento: quando sfilate la cartuccia vecchia, prima di inserire la nuova controllate che le guarnizioni della vecchia (i due cerchietti di gomma nera) non siano rimasti attaccati dentro il rubinetto.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *