5 Funzioni di iPhone X che Apple ha tenuto SEGRETE!

40



VideoBlocks 7 Giorni Prova➜ Ecco 5 Funzioni che Apple ha tenuto segrete e nascoste del nuovo iPhone X …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

40 Comments

  1. ciao una domanda ho visto il tuo video,
    come faccio a fare i ritratti con la fotocamera frontale con effetto cartone animato? grazie in anticipo. buona serata

    Reply
  2. Tutto interessante, tranne una piccola inesattezza, quella delle foto cartoon non è una feature integrata in iOS ma una app: chi chiama Clips. Ed è Apple l’ha rilasciata quando c’era iPhone 7. ( la funziona effettivamente comunque è applicabile solo su iPhone X )

    Reply
  3. Secondo me Apple ha dimezzato la potenza delle basi di ricarica wireless perchè quando faranno uscire la loro base per ricarica wireless che sarà da 15 watt sarà la più potente per iPhone

    Reply
  4. iPhone X , con la nuova funzione, quando viaggi in aereo, non avrai più bisogno di mettere l’iPhone in modalità aereo, ma sarà l’aereo a mettersi in modalità iPhone X!.. e con il nuovissimo sistema di ricarica , se colleghiamo un iPhone X a un caricatore per auto, sarà la vostra auto a ricaricarsi.. iPhone X l’unico iPhone di sempre con la mela biologica , e senza conservanti e olio di palma!

    Reply
  5. Ciao Simone! Complimenti per gli iscritti innanzitutto! Poi volevo chiederti una cosa che non ho capito, all'inizio del video hai parlato della ricarica veloce che funziona con un cavo da lightning a usb-c e non con quello da lightning a usb-a ma nella confezione dell'iPhone è presente il classico cavo lightning-usb-a con il suo trasformatore quindi come si fa? Tu hai parlato di usare un adattatore ma scusa cosa cambia? Il cavo rimane sempre quello e non è proprio lui che andrebbe cambiato? Spero di essermi spiegato bene :/ Forse bisognerà comprare un cavo lightning-usb-c con il suo trasformatore apposito a parte?Grazie se risponderai, ciao!

    Reply
  6. Cioè aspetta, secondo te la feature più bella è la "selfie scene" (come la chiami tu?)…Scusa allora se hanno implementato per la prima volta in un dispositivo di consumo una rete neurale artificiale, scusali ancora, non l'hanno fatto volontariamente…menomale che ci verranno selfie più belli con questo nuovo iPhone ECS…

    Reply
  7. Aggiungerei che anche per gli sviluppatori , provando xCode 9 Beta GM , c'è la possibilità di mettere di colore nero (spegnere i pixel) per la status bar (la barra dove c'è l'ora per intenderci) ! Anche se a mio parere è meglio vedere quelle alette che avere uno smartphone con un bordo minuscolo in basso ed uno gigante in alto ! Poi ognuno ha i suoi gusti !

    Reply
  8. Apple non utilizza la ricarica wireless da 15 watt per mantenere le temperature basse , cose che i vari Samsung con ricarica wireless non fanno

    Reply
  9. L'Orologio Indietro · Edit

    ma la mia domanda è un'altra: ma se quest'anno hanno presentato un iPhone 8 e un 10, l'anno prossimo mi devo aspettare un iPhone 9 o un iPhone 11? O tutti e due?

    Reply
  10. Ma dico io: Apple, io ti supporto e tutto, ma ti costava tanto rendere nere (ma mantenendo comunque le informazioni della status bar) le orecchiette laterali e mantenerle nere in tutto il software come se fosse una vera e propria barra del telefono?

    Reply
  11. ᴄɪʀᴏ ʀᴀᴢᴢᴏʟɪ · Edit

    Ma lo sapevate che il nuovo iphone può anche riprodurre file multimediali come: video, musica e foto, ma la rivoluzione del secolo è che può andare su pornhub senza pubblicità INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Reply
  12. Ciao Simone , tu che sai tante cose sui iPhone , mi potresti dire come inserire una foto cuando sto scrivendo un mail ? dal mio Mac non ci sono problemi ma dal mio iPhone 7 plus non riesco a caricare una foto quando scrivo un mail. C'è un modo ?grazie se riesci a rispondere .

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *