Esistono metodi efficaci ma innocui per liberarsi degli insetti? Sfortunatamente, i pesticidi chimici in vendita nei negozi sono decisamente tossici e pericolosi da usare in casa, specie se abbiamo famiglia o animali domestici. Se queste sostanze fanno strage di insetti, di sicuro non fanno bene a noi! Ecco perché è meglio trovare delle alternative efficaci ma naturali.
SEGNALIBRI:
Scarafaggi 1:17
Zecche 2:25
Parassiti da giardino 4:17
Ragni 5:57
Formiche 6:54
Acari della polvere 7:52
Coleotteri 9:26
Musica:
SOMMARIO:
– Se vuoi sbarazzarti di queste pesti, nei negozi si vende una gran varietà di prodotti, molti dei quali però altamente tossici. Da evitare, specialmente se hai in casa bambini piccoli o animali domestici.
– Le zecche sono portatrici di malattie terribili come la malattia di Lyme, il Tifo da zecca, la Febbre virale da zecca, l’anaplasmosi e la tularemia. Alcune di queste malattie possono essere mortali.
– Un modo per allontanare i parassiti dal nostro orto è creare un pesticida casalingo a base di tabacco. Questa soluzione è particolarmente efficace per scacciare via vermi, afidi e bruchi.
– Questo repellente naturale non ucciderà i ragni, ma li terrà lontani perché non amano gli odori forti.
– Le formiche non tollerano l’odore della cannella. Basterà spargere un po’ di cannella in polvere nei luoghi più attraenti per le formiche. Per risultati migliori, puoi aggiungere alla cannella anche qualche olio essenziale.
– Gli acari sono invisibili ad occhio nudo. Purtroppo però non vederli non significa che non ce ne siano in gran quantità attorno a te. Prosperano, infatti, nella polvere di casa, preferibilmente negli angoli più caldi, e si nutrono delle microscopiche scaglie di pelle che perdiamo in continuazione.
– I coleotteri detti “punteruoli” si nutrono di semi e granaglie, ma non disdegnano farina e impasti. Le larve di questi insetti nascono e crescono all’interno delle tue scorte di cibo. Ce ne accorgiamo solo a cose fatte, circa un mese dopo la nascita delle larve e la loro comparsa improvvisa.
Iscriviti a “Il Lato Positivo”:
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:
consigli, liberarsi degli insetti, invasione di insetti, casa senza insetti, proteggersi, proteggere la tua famiglia, casa pulita, consigli per la tua casa, liberarsi degli scarafaggi, proteggersi dalle zecche, liberarsi dei ragni, scacciare via le formiche, eliminare gli acari, eliminare i coleotteri, eliminare i parassiti, il lato positivo, lato positivo, video il lato positivo
Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana
Nguồn:https://mubarak2005.com/
Moscerini vicino alle piante
Scorpioni?
Sono l’unica che che per tutto il tempo ha solo ascoltato la voce senza guardare il video?
Io non ho animali in casa e usocgli insetticidi quando serve.
Grazie per il consiglio degli acari sai dove stavo guardando il video ?! Sul mio letto , mi sono subito alzata te non sai che colpo
io ho messo queste trappole anti tarme:
https://amzn.to/37QikDN
e ne ho catturate subito un sacco.
Ho paura degli insetti (non giudicatemi, sul serio, nella vita vera per chi non avesse capito)
E i pesciolini argentati? non ci sono quelli?
😨😵😵😵
I coleottori sono così carini
In casa mia ho di sicuro gli acari
Non sono neanche riuscita a guardare i ragni ho la fobia😱😱😱
IL MEDOTO PER I RAGNI
Mia mamma dice che se non la smetto di guardare questo video mi sbatte la testa contro la tastdhdjsjdjsksksodoeorookck
Bel inizio 😂😂
Se vedi un insetto,scappa e chiama la polizia!
🙂
il lato positivo puoi farlo anche per le cimici ,mosche e zanzare?
MI salutate
tenere pulito, zanzariere quasi sempre chiuse, porte idem e ogni tanto spruzzare un po' di oust disinfettante dappertutto…
Chi ricambia
I commenti sono abilitati
Ciao
Che bello
?
Porcodio
Eialll
Ciao sono stata la 5
Ciao