7 Metodi Sicuri Per Sbarazzarsi Degli Insetti di Casa

29



Esistono metodi efficaci ma innocui per liberarsi degli insetti? Sfortunatamente, i pesticidi chimici in vendita nei negozi sono decisamente tossici e pericolosi da usare in casa, specie se abbiamo famiglia o animali domestici. Se queste sostanze fanno strage di insetti, di sicuro non fanno bene a noi! Ecco perché è meglio trovare delle alternative efficaci ma naturali.

SEGNALIBRI:
Scarafaggi 1:17
Zecche 2:25
Parassiti da giardino 4:17
Ragni 5:57
Formiche 6:54
Acari della polvere 7:52
Coleotteri 9:26

Musica:

SOMMARIO:
– Se vuoi sbarazzarti di queste pesti, nei negozi si vende una gran varietà di prodotti, molti dei quali però altamente tossici. Da evitare, specialmente se hai in casa bambini piccoli o animali domestici.
– Le zecche sono portatrici di malattie terribili come la malattia di Lyme, il Tifo da zecca, la Febbre virale da zecca, l’anaplasmosi e la tularemia. Alcune di queste malattie possono essere mortali.
– Un modo per allontanare i parassiti dal nostro orto è creare un pesticida casalingo a base di tabacco. Questa soluzione è particolarmente efficace per scacciare via vermi, afidi e bruchi.
– Questo repellente naturale non ucciderà i ragni, ma li terrà lontani perché non amano gli odori forti.
– Le formiche non tollerano l’odore della cannella. Basterà spargere un po’ di cannella in polvere nei luoghi più attraenti per le formiche. Per risultati migliori, puoi aggiungere alla cannella anche qualche olio essenziale.
– Gli acari sono invisibili ad occhio nudo. Purtroppo però non vederli non significa che non ce ne siano in gran quantità attorno a te. Prosperano, infatti, nella polvere di casa, preferibilmente negli angoli più caldi, e si nutrono delle microscopiche scaglie di pelle che perdiamo in continuazione.
– I coleotteri detti “punteruoli” si nutrono di semi e granaglie, ma non disdegnano farina e impasti. Le larve di questi insetti nascono e crescono all’interno delle tue scorte di cibo. Ce ne accorgiamo solo a cose fatte, circa un mese dopo la nascita delle larve e la loro comparsa improvvisa.

Iscriviti a “Il Lato Positivo”:

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:

consigli, liberarsi degli insetti, invasione di insetti, casa senza insetti, proteggersi, proteggere la tua famiglia, casa pulita, consigli per la tua casa, liberarsi degli scarafaggi, proteggersi dalle zecche, liberarsi dei ragni, scacciare via le formiche, eliminare gli acari, eliminare i coleotteri, eliminare i parassiti, il lato positivo, lato positivo, video il lato positivo

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

29 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *