BASTA TRUFFE SU YOUTUBE (iPhone11pro a 2 euro)

24



dirtybad #truffa #iPhone11 #Amazon Iscriviti, Commenta e lascia like. Iscriviti anche ad altri social: ▷ Twitch: Instagram: …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

24 Comments

  1. Sondaggi truffa, tutti i link per la cancellazioneSiete stati vittime anche voi di quei sondaggi truffa che vi hanno portato ad abbonare a dei servizi a pagamento mediante prelievo di soldi dalla vostra carta di credito? Di che sondaggi parliamo?

    Sicuramente avrete sentito parlare di tutti i sondaggi truffa che di questo periodo arrivano tramite email o SMS. Promettono la vincita di uno smartphone di ultima generazione, iPhone o Samsung Galaxy, a patto che paghiate la spedizione che va da 1 euro a 5 euro.

    Molti utenti, purtroppo, cadono proprio in questo tranello perché pensano:

    Male che va avrò speso 1 euro per la spedizione ma ci ho almeno provatochiccheinformatiche

    Home Segnalazione Truffe
    Segnalazione Truffe
    Sondaggi truffa, tutti i link per la cancellazione
    Di Vito- 2 Ottobre 201916525338608
    truffa carta di credito

    Siete stati vittime di una truffa? Vi siete iscritti (probabilmente senza saperlo) a qualche sito che preleva ogni mese 50 euro dalla vostra carta di credito? Non siete i soli amici, c’è molta gente che ogni giorno ci chiede aiuto per risolvere questo tipo di problema. E noi di chiccheinformatiche abbiamo una percentuale di successo del 90% dei casi risolti!

    Prima di partire ecco alcuni messaggi truffa che potreste aver ricevuto:

    Sei selezionato in modo casuale per ricevere un Samsung Galaxy S9 GRATIS
    Il vostro indirizzo IP è stato selezionato per ricevere un Apple iPhone X
    Congratulazioni: i nostri risultati dell’estrazione sono noti oggi
    Caro MediaWorld cliente, Sei stato selezionato per una ricompensa esclusiva.
    Di messaggi come questi inseriti sopra ne circolano parecchi e sono sempre più convincenti!

    La truffa dei sondaggi
    Siete stati vittime anche voi di quei sondaggi truffa che vi hanno portato ad abbonare a dei servizi a pagamento mediante prelievo di soldi dalla vostra carta di credito? Di che sondaggi parliamo?

    Sicuramente avrete sentito parlare di tutti i sondaggi truffa che di questo periodo arrivano tramite email o SMS. Promettono la vincita di uno smartphone di ultima generazione, iPhone o Samsung Galaxy, a patto che paghiate la spedizione che va da 1 euro a 5 euro.

    Molti utenti, purtroppo, cadono proprio in questo tranello perché pensano:

    Male che va avrò speso 1 euro per la spedizione ma ci ho almeno provato.

    In realtà, invece, una volta immessa la carta di credito all’interno di uno dei siti proposti si entra a far parte di una serie di abbonamenti a pagamento dal quale è difficile uscirne.

    In questo articolo stiamo raggruppando un pò tutti i link di siti più famosi e truffaldini in modo tale da potervi aiutare subito senza che ci dobbiate scrivere un commento.

    Prima di scriverci, quindi, verificate prima se il sito che vi interessa non ci sia già.

    Reply
  2. continuo a segnalare questo video ma Youtube sembra non avere interesse a rimuoverlo. Il fatto è che è sempre lo stesso video ma ogni volta appare un utente diverso

    Reply
  3. Fa ridere il fatto che i video sono tutti lo stesso video, le persone hanno nomi strani e foto troppo perfette, anche se hanno nomi inglesi scrivono in Italiano, è un immensa cazzata sta truffa, se ci caschi o sei deficente o sei un boomer

    Reply
  4. DOGGO TI SPACCA IL CUL0 · Edit

    La cosa bella è che i proprietari del canale… 1:Eliminano i commenti delle vere persone 2: Sono tutti account fasulli…Creati dal padrone… Poi hanno hackerato uno youtuber senza motivo e ora per guardare i suoi video ci si deve abbonare e poi hanno cambiato il nome del canale in Apple poverino quel ragazzo faceva bei video

    Reply
  5. IMPORTANTE Per disattivare gli abbonamenti "truffa", CHIAMATE IL VOSTRO OPERATORE TELEFONICO e fatelo disattivare. Non seguite le varie guide su internet

    Reply
  6. Queste persone stanno hackerando YouTuber per fregare persone ignare, un esempio: hanno hackerato uno youtuber se non sbaglio chiamato seigia games, portava gta San Andreas e cose così, ora si chiama Apple, stessa cosa di queste persone degli iphone a 1 euro e cose così ma per guardare qui video devi avere un abbonamento Gold ed è tutta pubblicità.
    (NON VORREI SBAGLIARMI)

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *