Bend Test iPhone 6 Plus: si piega davvero?

48



iPhone 6 Plus si piega davvero? I nuovi modelli hanno corretto questo discusso problema? Ecco la risposta nel nostro Bend Test!

iPhone offerto da

ISCRIVITI PER NUOVI VIDEO:

Seguici su o sui social network:

– FACEBOOK:
– GOOGLE+:
– TWITTER:
– INSTAGRAM: @iphoneitaliaofficial

iPhoneItalia, iPhoneItalia.com, iPhone 6 Plus, Bend Test, Si piega, Test, Prova, Estrema, Reportage, Media

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

48 Comments

  1. Il mio professore aveva messo l'iphone 6 sul termosifone acceso e si era completamente piegato poi lo aveva imesso e si era rimesso apposto ahahah,

    Reply
  2. Ottima recensione… però il fatto che rimanga piegato, e non torna più come prima mi preoccupa un po!. Comunque io sono per il 6 Plus da 64 GB, e un gran bel telefono!

    Reply
  3. Andrea questo video non mi è piaciuto,e ti spiego il perché..è ovvio che l'iphone si pieghi se si applica una forza tale come dicevi tu tempo fa nei vecchi video..e confido che sapessi anche tu dei risultati di questo video ancor prima di farlo..Ma credo che sarebbe stato molto più utile e veritiero fare un video dove ti mettevi l'iphone nella tasca posteriore e provavi a sederti..dato che il fattore "Bend test" è nato grazie a quelle nove famose persone che si sono sedute con l'iphone nella tasca posteriore e non con persone che VOLONTARIAMENTE piegavano il telefono..
    Ps:hai di nuovo lasciato la scritta "tittle" ahahah
    PPS: ti seguo tantissimo,e confido al più presto in una tua risposta da persona seria e fidata che credo che tu sia 🙂

    Reply
  4. Francesco Intraguglielmo · Edit

    Q&S ma se uso le batterie portatili non originali apple su iphone la batteria poi n'è risente oppure basta usare il cavetto originale?

    Ps parlo di iphone 4

    Reply
  5. ho capito essere fan di apple, ma difenderla in tutto e per tutto non va bene. Anche io sono fan, ma il mio iphone 5s si è piegato stando nelle tasche davanti. Esattamente come il 6 che c'è in questo video. é una grande forza per le mani, ma stando in tasca serve una forza minima, che può essere quella di una corsa o quando ci si alza dalla sedia.

    Reply
  6. Credo che il bendgate sia una delle più grosse bufale degli ultimi 10 anni, può giocarsela solo con le scie chimiche. E' incredibile che la gente creda ancora a simili sciocchezze palesemente inventate e fatte circolare da chi ha interesse a delegittimare la concorrenza. E tutti lì a piegare telefoni a favor di telecamera credendo di aver scoperto l'acqua calda: ossia che un telefono non è un lingotto d'oro, e se tu pieghi lui si piega (ma guarda un po'!).
    A me sta sulle palle Marchionne: domani mi schianto con una Punto contro un muro e mi invento il "crashgate".

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *