Che iPHONE ha SENSO COMPRARE a FINE 2020?

48



Visto l’arrivo recente dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro, è il momento migliore per comprare un nuovo smartphone targato Apple, quindi vediamo tutte le opzioni disponibili degli ultimi anni e confrontiamole!

Seguimi su Instagram per partecipare a sondaggi, vedere i dietro le quinte dei miei video e tanto altro!

Guarda i Replay delle mie Live sul mio secondo canale!

Abbonati al mio Canale per Vantaggi Esclusivi e darmi una mano!

Vuoi supportare me e il mio canale? Puoi aiutarmi a comprare nuova attrezzatura qui!

Unisciti al mio Gruppo Telegram dove puoi fare Due Chiacchiere con altri appassionati di Tecnologia!

— Link Affiliati —

Acquista Intego Antivirus per Mac a META’ PREZZO Qui!

Acquista Intego Antivirus per PC SCONTATO Qui!

Iscriviti ad Hype, la Carta Prepagata con iban GRATUITA e ANCHE PER MINORENNI!

Acquistando prodotti tramite questi link fai guadagnare a me una parte della spesa, aiutandomi a supportare il canale, quindi Grazie Mille! 😉🔥

Partendo dai modelli del 2018 quindi, l’ iPhone XR è una buona offerta ora: mi aspetterei supporto fin verso il 2024 o addirittura 2025, e anche se da Apple costa ancora 620 euro nuovo, ricondizionato lo si può trovare sotto i 400 addirittura, ed offre una serie di caratteristiche che anche due anni dopo sono molto sul pezzo: design “nuovo” (chiamarlo nuovo a questo punto sembra un po’ esagerato ma vabbè), faceID, schermo non fenomenale ma che per il 95% delle persone va più che bene, processore A12 che è una bestia e tanto altro, se volete spendere non troppo e avere un buon iPhone questa è un ottima scelta.

Passando ai modelli 2019, l’ iPhone 11 è probabilmente anche con l’uscita del 12 il modello che consiglierei di più: potete stare davvero tranquilli per quanto riguarda il software, avrete aggiornamenti ancora per una vita, e ad un prezzo simile a quello del Xs è la scelta migliore a mani bassi tra i due se avere un display buono anziché spettacolare è un compromesso accettabile per voi: ha fotocamere migliorate, con una grandangolare tra l’altro, mooolta più batteria e un processore migliore, e per quanto non sia così eccezionale in molte cose, è probabilmente il pacchetto migliore, almeno a mio parere, per valore/prezzo, ma occhio a non comprarlo direttamente da Apple.

Prima di parlare dell’ iPhone 12 però bisogna dare un’occhio all’ SE 2020, che compete circa con il Xr come prezzi, anzi costando un pelo di meno in generale, ed ha un processore di una generazione più avanti (A13 invece che l’ A12), più anni di supporto e per alcuni le dimensioni ridotte saranno probabilmente un vantaggio importante; il problema qui è il design decisamente vecchio, lo stesso dell’ iPhone 8, ma se siete disposti a conviverci scegliere questo invece che il Xr può essere la mossa giusta: magari allo stesso prezzo un Xr lo trovate ricondizionato mentre l’ SE nuovo insomma.

Per arrivare infine ai modelli appena annunciati: il 12 mini è la scelta giusta a mio parere solo se volete qualcosa di davvero piccolo, e che supporti il 5G, comunque offre il nuovissimo A14 e uno schermo alla pari dell’11 pro, se non per le dimensioni ridotte, ma è intorno al prezzo nel quale appunto consiglierei un 11 pro, quindi se volete un 12 Mini, assicuratevi che il 5G, le dimensioni compatte e il nuovissimo MagSafe siano davvero importanti per voi, o andate su un 11 pro che a tutto tondo a mio parere ha un set di funzioni più solido e bilanciato, scambiando un po’ di funzioni nuovissime con batteria e dimensioni che a mio parere sono più adatte a molte persone.

Il 12 normale è un’altro dei modelli che consiglio di più: tutta la vita meglio dell’ 11 Pro a meno chè quest’ultimo come ho detto prima non sia in sconto, avendo lo stesso display, batteria migliore, prestazioni migliori, più anni di supporto, la tecnologia MagSafe integrata e il 5G pronto all’uso, che potrebbe non interessarvi subito ma se tenete l’ iPhone per 3, 4, o anche 5 anni potrebbe diventare davvero rilevante.

Infine la linea 12 pro e 12 Pro max aggiungono davvero poco al 12 standard per giustificarne l’acquisto stavolta: hanno molte funzioni extra per i Pro effettivamente, come Apple ProRAW e la registrazione in HDR 10bit con anche dolbyvision, ma per l’utente medio queste sono cose che si provano al massimo una volta per curiosità poi vengono lasciate lì: quindi il 12 Pro e Pro Max solo se siete effettivamente Pro-fessionisti nell’ambito del content creation o se semplicemente volete il miglior iPhone presente sul mercato, con ogni funzione di tutti i modelli di cui abbiamo parlato precedentemente e anche di più.

tech, tecnologia, pitone, iPhone, iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 pro, iPhone 12 pro max, iOS, iOS 14, iOS nuovo aggiornamento, che iPhone comprare, che iPhone scegliere, miglior iPhone, iPhone 12 serie, iPhone sconto, iPhone in sconto, iPhone 11 pro, iPhone 11, iPhone XR, iPhone XS, iPhone X, che iPhone ha senso comprare, quale iPhone scegliere, che iPhone comprare 2020, che iPhone comprare natale 2020, che iPhone comprare 2021, iPhone 2021, iPhone 12 quale scegliere

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

48 Comments

  1. Per rapporto qualità prezzo mi consigli iPhone 11 pro o iPhone x( per iPhone x intendo qualsiasi tipo di iPhone x uscito)
    Mi saresti molto d'aiuto grazie mille ❤️

    Reply
  2. perché sull'Iphone 11 dobbiamo stare attenti a non comprarlo direttamente da Apple? Io l'ho preso da Unieuro e mi deve arrivare, va bene ugualmente?

    Reply
  3. Video davvero utilissimo.
    È da questa estate che sto pensando di passare ad iPhone di nuovo e pensavo di acquistare 11 normale.
    CONFERMATO. ✔️

    Reply
  4. Ho comprato da poco un xs rinnovato in perfette condizioni,a 500…l 11 era ancora su di prezzo e l xr era troppo voluminoso per i miei gusti…diciamo che la scelta è dipesa da questo…schermo oled stupendo comunque…gran bel video 👍🏻

    Reply
  5. Alessandro Veronesi · Edit

    Ciao Pietro, grazie per il video, molto interessate, sto pensando di cambiare il mio 11 pro con il 12 normale , ma ogni volta che metto piede nel negozio mi scattano di nuovo i dubbi, il motivo è.. l’ 11 pro, esteticamente li trovo ancora iconico

    Reply
  6. Sono ad android e dovrei passare ad iphone. Ho forte interesse per la batteria e per il comparto fotografico, mi consigli 11 pro max o 12 pro max?

    Reply
  7. Io ho preso il 6s perché ho potuto aggiornarlo ad Ios 14 per me va bene anche se consuma un po' di batteria peró e ancora un ottimo telefono calcolando che è uscito a fine 2015 ed é ancora aggiornabile

    Reply
  8. Quale mi consigli di acquistare,11 pro 256 gb o 12 pro 128 gb (però dovrei comprare spinotto e cuffie)facendo conto che hanno lo stesso prezzo ,ovvero 1200€?

    Reply
  9. Ti chiedo un consiglio: premetto che io non ho mai avuto un iPhone e pensavo di prendere un iPhone 7 ricondizionato per tenerlo un annetto e mezzo più o meno.
    Pensavo di prenderlo per Natale, secondo te ha senso? Grazie in anticipo

    Reply
  10. iPhone 11 Pro o 12 da 128gb? Calcolo di tenerlo 4/5 anni , a me interessa molto comparto fotocamera soprattutto per Instagram, bel video comunque

    Reply
  11. Io credo che giustamente molto si basi anche sul prezzo e quanto uno voglia/può spendere. Ho un iphone 7 che devo cambiare a breve causa batteria e memoria (32gb) e penso andró di iphone 11 normale con 128 gb che si trova ormai sui 650 euro, per quanto siano migliori l’11 pro/12 normale ci stanno 300 euro di differenza anche😂 Comuque bel video!!

    Reply
  12. Io prenderei l'iPhone 20 VR Edition, per intenderci quello nuovo senza niente in confezione, che costa solo 2899,99€ e ti da solo un QR code per generare un iPhone virtuale con gli Apple Glass.

    Un affarone, poi non inquina nemmeno un po' essendo in realtà aumentata 😍

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *