Cinquanta Sfumature di Grigio Trailer Ufficiale Italiano #2 (2015) – Jamie Dornan Movie HD

37



Scopri il nostro Nuovo canale di FILM HORROR COMPLETI 👉🏼
► Download App (iOs):
► Download App (Android):
► Iscriviti al nostro canale:

Trailer del film Cinquanta Sfumature di Grigio (50 Shades Of Grey) con Jamie Dornan, Dakota Johnson.

Cinquanta sfumature di grigio è uno dei casi editoriali più discusso degli ultimi anni. Più di 3.500.00 copie vendute solo in Italia. Un libro che è diventato un fenomeno. La storia che ha appassionato ogni donna, svelandone i segreti più intimi. Sta arrivando nelle nostre sale.

DATA USCITA: 12 febbraio 2015
GENERE: Drammatico, Erotico, Sentimentale
ANNO: 2015
REGIA: Sam Taylor-Johnson
ATTORI: Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk
PRODUZIONE: Focus Features, Michael De Luca Productions, Trigger Street Productions
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA
www.facebook.com/CinquantaSfumaturediGri­gio

Seguici su Facebook:
Seguici su Google Plus:
Seguici su Twitter:

Trailer Italiano by FilmIsNow: Recensioni, Trailer, Interviste, News su Cinema e Spettacolo e molto altro ancora!

Visita il nostro sito:
Iscriviti al nostro canale italiano:

Ogni giorno un nuovo trailer!

Cinquanta Sfumature di Grigio, Cinquanta Sfumature di Grigio Trailer, Cinquanta Sfumature di Grigio Trailer Italiano, Cinquanta Sfumature di Grigio Trailer Ita, libro, successo, fenomeno, donna, segreti, intimi, Drammatico, Erotico, Sentimentale, Sam Taylor-Johnson, Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eloise Mumford, Jennifer Ehle, filmisnow2, film ita, film in italiano, trailer, hd, video, movie, movies, clip, Fifty Shades Of Grey (Film), Trailer (Website Category)

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

37 Comments

  1. Victoria ANA-tolian SEMENENKO 50 SHADES 1976 BIO · Edit

    Fifty Shades Of Grey movie consists of MOSAIC from different mostly American 70-80s movies I`ve seen on TV that beginning 90s. Means literally EVERY SCENE you see there (except Johnson clothes which were my real ones as I also wore American second that time like some furniture details from my personal apartment)  IS a plagiarism from other movies

    Reply
  2. Il grigio non è niente di speciale ma il nero mi è piaciuto davvero molto, il grigio era noioso e si concentrava solo ed esclusivamente sul sesso,invece il nero no, si può definire quasi un film d'amore (si allo stesso tempo erotico ma ok). Mi è piaciuto come film anche perché mi ha fatto capire che lui comunque si è innamorato di una ragazza che era uguale alle altre ma infondo aveva qualcosa di speciale da farlo cambiare. (ovviamente è una "riflessione"soggettiva) .
    Anche se come film è stato molto criticato devo dire che il nero vale molto ed è bellissimo!Ma in confronto al libro non sono niente.

    Reply
  3. A parte il film che vabbé rimane na cagata…perché non hanno lasciato Myriam Catania come doppiatrice di lei? la doppiatrice che hanno scelto nel film è a dir poco OSCENA e non si armonizza affatto sul volto dell'attrice!

    Reply
  4. Voi maschi tacete, dite solo cavolate. Siete abituati ad avere sempre l'ultima parola. Criticate le donne dicendo stupide che andate a vedere il film, quando anche voi andate, ma non avete il coraggio di dirlo pubblicamente.
    Percio' fermatevi e pensate prima di scrivere.

    Reply
  5. Bello solo perche' c'e' Jamie Dornan. E' saltato fuori dal nulla!! Mai sentito nominare…e' una bella scoperta, un bell'uomo, ma all'inizio non lo trovavo cosi bello, mi sembrava insignificante.

    Reply
  6. Ok questo film è una grande puttanata come gli altri 2: 50 sfumature di rosso e 50 sfumature di nero È UNA GRANDISSIMA STRONZATA! Ma poi veramente hai ragione Valentina Gavioli! Cazzo quello è un maniaco che ti vuole sedurre per poi usarti come un giocattolo usato per scopi """""""""intimiiii"""""""" è uno stupratore! Infatti nel trailer lei era al supermercato e lui sbuca all' improvviso per poi portarla chi sa dove e poi nell' ascensore……comunque concordo con Valentina Gavioli

    Reply
  7. e' evidente voi donne,siete portate per vedere queste cazzate di film,quindi siete sempre piu stupide,ma che ci trovate di tanto bello in questo film,se avete voglia di avere altri rapporti sessuali andate……..scopatevi chi vi pare ma poi non vi lamentate se un uomo vi mette le corna

    Reply
  8. donne è inutile che cercate di trovare una morale a questo film,lo sappiamo tutti che andate a vederlo solo perchè vi piace l'attore ditelo! questo film è un porno per donne

    Reply
  9. A me piace molto sia il trailer che il libro essendo molto semplice che si aggira molto vicino alla realtà lei delusa si ubriaca lei lo chiamo lui preoccupato chi non avrebbe avuto la stessa reazione? Chi critica male il libro e solo perchè si sentono padroni della letteratura
    Fantasticate ed ogni libro sarà piacevole

    Reply
  10. ho letto che molte di voi affermino che l' attore sia un ragazzo normale e non strafigo..non so a quale standard siate abituate voi ma se  quest' uomo e' brutto allora il 90 per cento che gira per le strade cosa e'?? eddaiii e' bellissimo questo attore!

    Reply
  11. "è intelligente, molto intenso"
    tralasciamo; manipolatore, pazzo, maniaco e soprattutto stalker patologico
    ma chissene vero? Tanto è sexy, un toro a letto, ricco e potente … può fare tutto quello che vuole! Forza femminile? E che cos'è? Si mangia?
    Sottomettiamoci a un uomo solo per un ammmmmmooooooooore forzato, basato principalmente sul sesso e voler manipolare e controllare ogni dettaglio della vita del proprio patner (perché è quello che lui fa) o volergli cambiare il carattere (perché è quello che lei vuole fare). MA BRAVI! Che bel modello da seguire. Ammiriamo l'esperienze di una che non è nemmeno in grado di nutrirsi se non c'è uno che glielo ricordi ogni 3 secondi e fa tutto quello che uno dice solo perché "è bello". Desideriamo un uomo che per controllarci compra tutta la ditta dove lavoriamo, che se vogliamo andare da nostra madre a fargli visita, LUI CI SEGUE dopo solo 1 giorno. Sul serio … che cazzo ci trovate di bello in questa saga, sbagliata e immorale (non dico il sesso, è un istinto naturale, ma TUTTO IL RESTO)? Sono il genere di cose da evitare come la peste! E non m'interessa se è un libro da ombrellone, ci sono mille libri da "ombrellone" con una morale migliore di questa! 

    Reply
  12. guardando questo trailer sono rimasta delusa, principalmente dalla scelta dell'attore nel ruolo di Cristian, personalmente non mi piace, nel libro viene citato come l'uomo più strafico del mondo con un fisico perfetto che sembra un dio. Guardo quest'attore è non rispecchia per niente le peculiarità di Cristian non dico che è brutto non lo è ….. solo che a guardarlo mi dà quell'immagine di un ragazzo normale tutto al contrario di quello che doveva essere. 
    Per tante di noi che si sono create un immagine….un "mito" vedendo ciò rimani insoddisfatto!!!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *