Come Fare Impianto Idraulico Cucina o Bagno Parte 2 Posa Tubi Giunti e Attacchi

9



INIZIA UNA DISCUSSIONE SU Clicando sui link sottostanti puoi acquistare il materiale e gli attrezzi con uno SPECIALE SCONTO …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

9 Comments

  1. Buongiorno ho uno strano problema, ho montato il lavabo nuovo completo di mobile ed ho montato la piletta click clack, quando apro l'acqua con una certa pressione il lavabo tende a riempirsi fino al troppopieno. Quando vedo che si riempie e svito la borchia superiore della piletta si stura in un secondo…. È come se fosse troppo basso il tappo e quindi ostruisce lo scarico… ho sbagliato modello di piletta? Come posso risolvere? Grazie

    Reply
  2. Non vorrei sbagliare ma sono sicuro che  i raccordi acqua a stringere, a pressare   possono andare sotto traccia. I raccordi a stringere o a pressare che portano il gas hanno tassativamente bisogno della cassetta di derivazione.

    Reply
  3. il video è fatto veramente bene hai un ottima manualità con le atrezzature ma aimé l'impianto nn è assolutamente a norma se lo stai facendo a casa tua ok gioia e dolori tuoi.. gli errori grossolani sono 2 i raccordi a stringere nn vanno murati se è si mette una scatola di raccordo e da li si parte un tubo per utenza… potevi usare raccordi a pressare anche se sei un privato e devi fare un impianto la pressatrice manuale la prestano dove compri il materiale idraulico… e poi manca la guaina necessaria per murare e per l'acqua calda sanitaria.. per il resto ottimo lavoro…

    Reply
  4. bel video spiegato bene però al posto di usare il tubo uponor con le ogive Usa il safety multistrato coi suoi raccordi si rende 5 volte di più

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *