Come Fare una Crostata Senza Cottura – Ricetta Facile – Veg Raw Food

26



Come Fare una Crostata Senza Cottura – Ricetta Facile – Veg Raw Food

Link Crostata di Frutta:

Per avere uno sconto di Euro 5,00 nel sito di Cibo Crudo – inserite questo codice: 115LA durante l’acquisto. Lo sconto non ha una scadenza, ma vale solo per il primo acquisto di un cliente.
Cliccate nella foto o link per accedere al sito.
Carissimi amici, molti di voi ci chiedono dove reperire alcuni prodotti specifici.
Vi possiamo suggerire Cibo Crudo con una vasta gamma di prodotti 100% Raw: – (Succo d’agave Raw -100%, Olio di cocco, Lucuma, Tahin non tostato, Oli spremuti a freddo, Anacardi – Crudi 100% ecc.)
– Attrezzatura e utensili per una cucina crudista (Affetta-Verdura a spirale, Estrattori, Vitamix, Essiccatori ecc.)

cucina, bio, evolutiva, biologico, bioevolutiva, ricetta, vegan, vegana, vegetariana, fruttariana, crudista, raw, food, osho, meditazione, yoga, vegetarian, veganism, crudismo, crudo, veg raw food, pie, raw tart, raw pie, crostata crudista, meditation, eco, green, ricetta facile, easy recipe, easy recipes, ricette veloci, fst recipe, fullyraw, fruit, fruitarianism, marmellata, biscotti, biscrudi, ricruda, crudella, torta, cake, raw cake, rawcake

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

26 Comments

  1. Si!!!!! Va beh! !!!!!!………..vegani e crudisti……gente che ha tanti soldi in tasca ……..beati loro!!!!!!Non tutti sono così fortunati…….

    Reply
  2. Alessandro d'onofrio · Edit

    siete dei pazzi furiosi, nuovissime idee e piene di sapore ed inventiva…! bravissimo come sempre. una domanda, ma che tipo di frullatore state usando? è la prima volta che ne vedo uno del genere… scusate la mia ignoranza. grazie.

    Reply
  3. Ciao, scusa per cucchiai intendi quelli normali da minestra? Nel video viene usato un mestolo…non è per pignoleria, ma per capire la giusta quantità. Poi volevo chiederti quanto si dovrebbe tenere nell'essiccatore nel caso si optasse per questa scelta. Grazie!

    Reply
  4. Mi mancano solo le more. Il resto è già tutto in casa. Nel pomeriggio la preparo assolutamente. Dev'essere ottima. Grazie come sempre per le gustose ricette

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *