Come pulire un'ASTICE congelata surgelata decongelata tagliare e aprire un astice una astice

38



Finalmente delle spiegazioni serie sul gravoso mistero della pulitura dell’astice.

Se vi fa piacere tradurre in altre lingue i sottotitoli di questo video o di altri nostri video, vi saremo grati e potete farlo autonomamente alla pagina:

Attenzione: sul canale di Stefanoepeassassina sono presenti video di tutti i tipi, tutto quello che viene in mente di fare e di filmare a Stefanoapeassassina. Non aspettatevi che il “prossimo video” sarà quello che piacerà a voi, a Stefanoapeassassina fa piacere se vi iscrivete al suo canale, ma siate consapevoli che quì se va bene si vede a malapena un frammento di quel che passa nella mente di Stefanoapeassassina e nulla di più.
Il canale di Stefanoapeassassina non è monotematico, fatevi un favore: non siatelo nemmeno voi, vivrete meglio.

Astice, pulire, un, una, un’astice, congelata, fresca, decongelata, surgelata, ghiacciata, tagliolini, spaghetti, sugo, stefanoapeassassina, apeassassina, stefano

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

38 Comments

  1. alessandro salvadori · Edit

    Peccato che la parola "astice" sia sempre maschile,  anche nel caso di astice femmina (e comunque quello del filmato è un maschio). Ma dopo aver sentito e letto che la tovaglia "vessa" in condizioni precarie, qualsiasi altro sfondone linguistico passa inosservato, o quasi.

    Reply
  2. Praticamente mi sto guardando tutti i tuoi video, dopo averti conosciuto con il video della Barbie ieri sera credo di essermi innamorato. Stefanoapeassassina unico amore

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *