Come recuperare e ripristinare i contatti iPhone

0



Quando si cambia un iPhone, si passa da iPhone ad Android, oppure il proprio iPhone è perso o rubato, può capitare di voler recuperare i contatti iPhone. E’ una situazione piuttosto comune, che può essere – in alcuni casi – risolta attivando il backup di iCloud. Ma non sempre attivando il backup iCloud è possibile recuperare e ripristinare i contatti iPhone, ecco perchè in questa videoguida vi spiegherò come estrarre i contatti da un backup iPhone, per poi salvarli in locale oppure trasferirli in uno smartphone Android.

Per recuperare e ripristinare i contatti iPhone utilizzeremo un’app gratis disponibile sia per Mac che per Windows, della quale vi ho parlato in una guida per recuperare le chat WhatsApp (qui il video Come recuperare chat WhatsApp: ) e nella guida su come recuperare foto eliminate iPhone (qui il video Come recuperare foto eliminate iPhone: ): l’app si chiama Mobi Saver (download gratis qui: e funziona estremamente bene.

Per recuperare e ripristinare i contatti iPhone tutto quello che dovrete fare sarà avviare l’app e selezionare uno dei backup visualizzati: dopo un’analisi – che può variare in base alle dimensioni del backup – l’app gratis elencherà tutti i dati che è possibile ripristinare: cliccando sulla voce “Contacts” potrete potrete accedere a tutti i contatti e ripristinarli salvandoli nel vostro computer nel formato .VCF.

iphone, videoguida

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *