Come resettare o ripristinare il proprio dispositivo iPhone bloccato da Windows 10

31



Il tuo iPhone si è bloccato, si è impallato, non ricordi più il codice di sblocco e non sai come sbloccarlo. In questa guida andiamo appunto a vedere come resettare un qualsiasi dispositivo iPhone da Mac o Windows, con l’aiuto del software iTunes.

iphone, apple, itunes

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

31 Comments

  1. __乃の尺乇り乃のリリ · Edit

    Ehi ciao, ho un dubbio ho seguito tutti i passaggi e dopo aver aggiornato il telefono doveva riprestinarsi. Il problema è che il ripristino non va. È fermo da tipo 2 ore sullo stesso punto. Sapresti spiegarmi il perché?

    Reply
  2. Ciao. Come mai il mio iPhone 4s dopo 15 min. si scollega da solo da iTunes? E dopo devi ripetere tutto. E per scaricare l’aggiornamento mi ci vogliono 19 minuti.

    Reply
  3. Non riesco a usare i dati della scheda quindi posso navigare con il cellulare solo con Wi-Fi.ho provato a ripristinare il cellulare ma nn riesco in nessun modo.cosa mi consiglia ? Grazie

    Reply
  4. grazie mi hai aiutato molto il giorno prima sono stati 4 ore al computer per provarlo e ora ci sono riuscito grazie ancora.
    il telefono lo ho trovato dentro il divano mentre cercavo il telefono di mio fratello

    Reply
  5. ciao.bella spigazione..riesci a fare vedere come scaricare itunes dal pc..cioe fare vedere proprio alla partenza..ho scaricato ma non capisco che tunes..sia…ho un iphone 5s inchiodato..ingrippato…cioè google e poi………………………………………………………..

    Reply
  6. Io provo a ripristinare il mio va tutto bene fino alla fine ma poi si accende ed è come se non fosse mai stato ripristino ovviamente sul pc vengono visualizzati tutti i messaggi correttamente

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *