Come scaricare i video di YouTube con iPhone e iPad

0



Ecco la nostra video guida su come scaricare i video di YouTube nel rullino fotografico di iPhone, una procedura che potrebbe far comodo a tantissimi utenti, ma che è possibile e legale esclusivamente qualora si dovesse scaricare i video di YouTube nel rullino fotografico di iPhone dal proprio canale: YouTube ha da tempo messo bene in chiaro che non vuole che i video non di proprietà vengano scaricati dalla piattaforma.

Se anche voi volete imparare a scaricare i video di YouTube, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: riuscirete a farlo in pochissimi tap e senza pagare assolutamente nulla!

Per scaricare i video di YouTube il mio consiglio è quello di scaricare “Video Saver” (download gratis qui: ): è un’app gratis sviluppata proprio per scaricare i video di YouTube e ve lo permetterà in un modo estremamente intuitivo!

Dopo aver scaricato e installato l’app sul vostro iPhone o iPad, al primo avvio noterete che sono disponibili diverse sezioni, ma quella che ci interessa per scaricare i video di YouTube è “Video Browser Download”.

Ma la prima cosa da fare per scaricare i video di YouTube è aprire il video che vi interessa e, a riproduzione avviata, cliccare sull’icona di condivisione per poi scegliere la voce “Copia link”.

Una volta copiato il link del video, per scaricare i video di YouTube dovrete aprire nuovamente l’app gratis che avete appena installato ed entrare nella sezione che vi ho anticipato prima: si aprirà una sorta di browser, nel quale dovrete incollare – proprio nella barra degli indirizzi – l’url del video YouTube che volete scaricare in iPhone.

A questo punto partirà automaticamente il download video YouTube, che potrete controllare nella sezione apposita dell’app. Al termine, tappando sul file, potrete vederne un’anteprima e cliccando l’icona di condivisione potrete condividerlo nuovamente con tutte le app compatibili con il sistema di iPhone (come WhatsApp, Facebook, Telegram e così via), oppure potrete salvarlo nel rullino fotografico scegliendo la voce “Salva video”.

youtube, iphone, videoguida

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *