Come Sostituire La Batteria dell' Iphone 5 Con Una Potenziata

29



come sostituire la batteria dell’ iphone 5 con una potenziata video guida se volete essere aggiornati sulle novità Apple seguiteci su Facebook: …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

29 Comments

  1. ciao, ho messo la batteria nuova, ma c'e un problema! la batteria sta in carica, ma la percentuale nn sale! come mai? sai aiutarmi? grazie

    Reply
  2. Non si tratta assolutamente di batteria potenziata. È solamente stampigliata la dicitura di un amperaggio maggiore all’originale. Non fatevi fregare soldi

    Reply
  3. NON COMPRATE LE BATTERIE "GOLD". È UNA TRUFFA BELLA E BUONA. SPERO CHE L'AUTORE DEL VIDEO NON FOSSE A CONOSCENZA. PRATICAMENTE SONO DELLE BATTERIE CON LO STESSO AMPERAGGIO DELLE ORIGINALI E NON È DETTO NEMMENO CHE SIANO ORIGINALI, CON APPLICATA UNA PELLICOLA CHE RIPORTA UN ALTRO AMPERAGGIO. QUINDI DIFFIDATE.

    Reply
  4. ho appena finito, la batteria è stata una passeggiata grazie ma il resto no ed inutile!!! non capisco perchè ci hai fatto staccare lo schermo ed i relativi connettori (operazione di ripristino molto difficoltosa) quando questa fase non è indispensabile per il cambio della batteria, non sarà mica che vuoi far desistere e portare al cambio di cellulare?

    Reply
  5. Ciao, scusami, ho seguito i passaggi alla lettera ma il telefono non si accende, cosa può essere?
    PS: Prima di mettere la batteria il telefono mostrava ( anche sotto carica ) il logo della mela e poi si spegneva, ora neanche questo…

    Reply
  6. ho eseguito tutte le operazioni secondo i passaggi illustrati, ma al momento della prova il telefono non si accende. ho controllato i vari connettori del display e della batteria, rimontando anche quella originale ma non si accede lo stesso… che fare????

    Reply
  7. Utilissimo! Non capisco assolutamente nulla di elettronica, mai cambiata una lampadina in vita mia, ma con l'aiuto di questo video sono riuscita a sostituire la batteria senza difficoltà e ora il mio telefono funziona di nuovo.

    Reply
  8. avevo la batteria gonfia già dal un bel pò,ho avuto oggi l'occasione di cambiarla,ho seguito i tuoi passaggi,ma già da tempo lo schermo era gonfio e per ciò se premevo lo schermo l'LCD faceva brutti scherzi,ora che l'ho cambiata è diminuita la cosa ma rimane ancora un pò,come faccio a togliere l'effetto arcobaleno appena premo lo schermo????

    Reply
  9. Sandro Bersagliere Alaimo · Edit

    Buongiorno
    Una domanda:
    Devo togliere per forza lo schermo dalla sede per sostituire la batteria?! In tale caso mi faccio aiutare da una seconda persona a tenere lo schermo.
    Grazie

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *