COME SOSTITUIRE RUBINETTO MISCELATORE LAVANDINO BIDET LAVABO LAVELLO

3



COME INSTALLARE CONTATORE ACQUA
INIZIA UNA DISCUSSIONE SU
Clicando sui link sottostanti puoi acquistare il materiale e gli attrezzi con uno SPECIALE SCONTO AMAZON RISERVATO AGLI ISCRITTI DI QUESTO CANALE. Per ottenere lo sconto è necessario che acquisti l’oggetto cliccando sui link sottostanti e non passando dalla pagina principale Amazon.
MISCELATORE PER LAVABO

MISCELATORE PER BIDET

SET CHIAVI

PINZA REGOLABILE A PAPPAGALLO

In questo tutorial vedrai passo passo come montare-sostituire-cambiare un rubinetto miscelatore, vedrai infatti come si monta un rubinetto, come si mettono i flessibili, come si toglie un rubinetto, come si mette un rubinetto.
Per qualsiasi dubbio o informazione lascia un commento e ti risponderò quanto prima.
L’autore declina ogni responsabilità in merito a possibili danni a persone o cose che potrebbero verificarsi durante o in seguito all”esecuzione dei lavori mostrati nel video.
Prima di iniziare qualsiasi lavoro prendi tutte le dovute precauzioni e controlla se le leggi nazionali o locali impongono l’intervento di un professionista.
Condividi su facebook e iscriviti al canale per sapere quando verrà pubblicato il prossimo video…

rubinetto, miscelatore, cambiare rubinetto, cambiare miscelatore, togliere rubinetto, togliere miscelatore, come cambiare rubinetto, come cambiare miscelatore, sostituire rubinetto, sostituire miscelatore, come sostituire rubinetto, come sostituire miscelatore, montare rubinetto, montare miscelatore, come montare rubinetto, come montare miscelatore, sostituire flessibili rubinetto, sostituire flessibili miscelatore, cambiare flessibili rubinetto, cambiare flessibili miscelatore

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

3 Comments

  1. Bel video. Però come si riesce a smontare un miscelatore di un lavello incrostato ti ruggine e calcare? L'ho inondato di Svitol, ma ancora è inchiodato lì…

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *