Come tagliare e modificare un video con Android

32



Ecco la nostra video guida su come tagliare un video con Android.

Avete registrato un video con lo smartphone Android, ma volete tagliare la parte iniziare o tagliare la parte finale perché proprio non vi piace? Volete realizzare un editing video con il vostro smartphone, ma nel software integrato dall’azienda produttrice non è presente un app per modificare video? Tranquilli, non è un problema. Seguendo questa video guida impareremo a utilizzare e sfruttare al meglio un’app gratis per modifica video Android, semplicissima da realizzare e che funziona veramente molto bene!

Se quindi anche voi volete imparare a tagliare e modificare un video con Android, prendetevi cinque minuti di tempo e potrete stupire i vostri amici realizzando un montaggio video Android!

Per tagliare e modificare un video con Android l’app gratis che vi consiglio è Quik, un’app di modifica video Android realizzata da GoPro e che è possibile utilizzare sempre e gratuitamente, anche se non i possiede una GoPro Hero 5.

Una volta scaricata l’app avviatela, concedetele tutti i permessi necessari per accedere alle foto del vostro dispositivo e selezionate il pulsante + posizionato in basso al centro. Si aprirà la galleria fotografica del vostro smartphone dalla quale potrete scegliere il video da tagliare o anche foto.

Dopo aver selezionato un video potrete fare tantissime modifiche, ma nello specifico, per tagliare e modificare un video con Android, dovrete selezionare la piccola anteprima presente in basso e selezionare l’icona a pennello che comparirà. Si aprirà quindi una nuova sezione dell’applicazione con la quale potrete applicare filtri video gratis e – appunto – tagliare e modificare un video con Android.

Selezionando la voce “Taglia”, infatti, potrete modificare il punto iniziale e il punto finale della clip video e salvando le modifiche avrete avuto la possibilità di tagliare e modificare un video con Android.

android, videoguida

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

32 Comments

  1. non son riuscita a fare un bel nulla!!..io volevo tagliare un video e anche togliere l audio….non ci riuscirò mai!! 😩😩..troppo difficile per me..🤔

    Reply
  2. scusami ,se io volessi ritagliare le parti superflue ? Timo faccio una registrazione dello schermo e coglio togliere i pezzi sopra o sotto ? Grazie

    Reply
  3. secondo me questa https://play.google.com/store/apps/details?id=fnzstudios.com.videocrop e' piu facile e intuitiva quando si tratta di ritagliare video. si sceglie il video, si sceglie l'intervallo e si da l'ok. ed e' pure piu' precisa di altre

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *