COME TRASFERIRE dati, foto, tutto dal VECCHIO al NUOVO IPHONE

30



COME TRASFERIRE dati, foto, tutto dal VECCHIO al NUOVO IPHONE

iPhone 11 Pro:
iPhone X:

In questo TUTORIAL vi spiego come trasferire dati, foto, tutto dal vecchio al nuovo iPhone, con l’acquisto del nuovo iPhone 11 Pro ho dovuto effettuare una copia di tutti i contenuti che avevo sul mio iPhone X e non volevo assolutamente perdere nessun dato, foto, video, contatti e altre infromazioni.

Prima di tutto ho effettuato un backup tramite iTunes sul computer di tutto il mio vecchio telefono, successivamente ho effettuato il passaggio di tutti i dati dal mio precedente iPhone al nuovo iPhone 11 PRO.

In questo tutorial vi spiego come trasferire tutto il vecchio iPhone sul nuovo modello che avete appena acquistato, trasferire tutti i dati è un’operazione semplice e che non richiede molto tempo, ovviamente dipende sempre dalle mole di dati che avete sul telefono.

Trasferire tutti i dati da iPhone vecchio a nuovo, grazie alla nuova funziona messa a disposizione dal nuovo sistema operativo iOs è semplice e veloce, trasferire dati da iPhone senza l’uso di iTunes è infatti possibile e in questo tutorial vi spiego passo passo come ho fatto io a trasferire il tutto.

Infatti è possibile trasferire i dati da iphone a iphone solamente avvicinando i due dispositivi, saranno i telefoni stessi a fare tutta l’operazione di trasferimento dei dati, delle foto, dei video e dei contatti, passare da un iphone vecchio a uno nuovo è più semplice di quello che si può pensare.

Il passaggio da iPhone precedente al modello nuovo per me ha richiesto in totale 30 minuti, considerando anche il backup di sicurezza che ho fatto su iTunes, la procedura è semplice e veloce ed è possibile effettuare il passaggio anche dei dati dell’Apple Watch in modo da non perdere lo storico del vostro orologio anche sul nuovo telefono.

#iphone #trasferiredati #apple

backup iphone, passare dati iphone, cambio iphone, tutorial backup iphone itunes, come trasferire tutto da iphone a iphone, come trasferire tutto da un telefono allaltro, come trasferire tutto su nuovo iphone, come trasferire tutto da un iphone ad un altro iphone, come trasferire tutto su nuovo cellulare, trasferire tutti i dati da iphone a iphone, trasferire dati da iphone vecchio a nuovo, da iphone vecchio a nuovo itunes, passare da iphone vecchio a nuovo

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

30 Comments

  1. Ho un iPhone 6 e dovrei passare i dati su un iPhone 12 Pro. Questa soluzione vale anche su un iPhone 6 o devo procedere ad un altro metodo? Non vorrei perdere dati, tra cui foto, numeri in rubrica, chat whatsapp ecc. Come devo comportarmi? Grazie in anticipo.

    Reply
  2. Ma nel trasferimento tramite Bluetooth vengono trasferite proprio tutte le app (tranne whatsapp) , anche quelle che non stanno su icloud? Perché tipo io ho due app che non stanno “salvate” su icloud e non vorrei che rimangano solo su quello vecchio

    Reply
  3. Ciao!
    Io ho già effettuato tutto il trasferimento da iPhone 7 a 12. Mi chiedevo se era possibile inizializzare il vecchio iPhone per venderlo successivamente ?
    Cioè se ripristino il 7, i dati trasferiti a quello nuovo comunque non si cancellano ?
    Grazie

    Reply
  4. Per il passaggio dei dati..da iPhone a iPhone oltre a inserire la sim sull'iPhone nuovo dopo aver fatto il backup dell'iPhone vecchio devo uscire dall'account icluod dall'Iphone vecchio prima di procedere con la procedura di migrazione??

    Reply
  5. Salve, sto facendo ora il passaggio da iphone 7 a iphone 11 una domanda ma nel momento in cui il telefono effettua l'installazione dell'aggiornamento è normale che rimanga la schermata bianca con scritto installa ora e la rotella che gira invece dello schermo nero con logo apple e linea di caricamento come avviene di solito?

    Reply
  6. Ciao, conviene eseguire questa procedura come hai fatto tu in questo video (iPhone-iPhone) o ripristinare un backup fatto su iCloud/PC? Comunque le app si scaricano di nuovo e non le copia da iPhone X a iPhone Y, quindi teoricamente non cambia nulla la procedura scelta precedentemente, giusto?

    Grazie, Marco.

    Reply
  7. Scusa, una domanda. Per effettuare questo trasferimento è necessario avere effettuato precocemente un backup del vecchio iPhone? O vengono trasferiti tutti i dati sul nuovo iPhone seppure non sia stato eseguito un backup? Lo chiedo perché nel mio attuale iPhone che dovrei cambiare non ho sufficiente spazio su iCloud per eseguire un backup, per cui mi sarebbe davvero utile quest’informazione

    Reply
  8. Ciao. Ma se faccio il backup tramite itunes appena mi dice se registrarlo come nuovo iphone o scegliere un backup, spunta quel backup fatto con itunes se uso lo stesso account icloud? Poi ho appena attivato l'opzione foto su icloud dal telefono e si stanno passando. Ma se su itunes clicco esegui backup di tutti i dati alla fine ci saranno tutte le foto?

    Reply
  9. Mi intesserebbe sapere sé transferido i dati é Il Bluetooth che la fa o é la confessionele WiFi ? Ik non ho WiFi in casa , ho solo internet data qui in Olanda dove vivo é non posso esagerare con l’ hotspot se no si arrabbiano se no usavo icloud !! Ho un iPhone e tra qualche giorno mi arriva uno nuovo , è un vecchio cellulare Android mi potrebbe fare l’hotspot .

    Reply
  10. ciao, sul vecchio iphone (6,7,8) avevo il jailbreak, quando sono passato ad iphone x e quando ho trasferito i dati mi sono portato anche quello nonostante io abbia fatto "configura come nuovo", con questa modalità ( adesso da iphone x passerò a iphone 12) riesco a lasciarmi dietro questo jb? per via di questo problema alcune app sono impossibili da usare. C'è un modo? Anche con il ripristina alcuni file rimangono dentro al telefono

    Reply
  11. Ciao, avrei qualche domanda. Sul nuovo iPhone verranno trasferite anche tutte le app come giochi, app per la musica ecc? E nel caso i progressi nelle app o vari contenuti verranno trasferiti o sarà come averle appena scaricate?. Sul nuovo iPhone verranno trasferite anche tutte le foto e i video anche se non sono su iCloud? (Dato che avendo solo 5gb è pieno), e per i contatti vale la stessa cosa? E ultima domanda per far il passaggio dei dati come hai fatto tu nel video è necessario che i due iPhone abbiamo lo stesso sistema operativo? Perché nel mio attuale iPhone 6s ho iOS 14 mentre nell’iphone 11che vorrei prendere mi sembra di aver capito che inizi con iOS 13, mi da qualche tipo di problema?. Ti ringrazio in anticipo

    Reply
  12. Ciao, immagino che anche Whatsapp ne esca indenne, giusto? Si ritrovano tutte le chat per intero, gli stickers salvati, i documenti e i multimedia, confermi?
    Grazie!

    Reply
  13. Ciao, complimenti per il video davvero completo. Volevo chiederti, una volta terminato il trasferimento, vengono anche trasferiti sul nuovo iPhone : messaggi normali e conversazioni Whatsapp? Grazie infinite.

    Reply
  14. Ma se sul telefono attuale ho 50 GB su iCloud come funziona nel momento in cui trasferisco i dati su un nuovo iPhone?
    Rischio di perdere qualcosa dal momento che in teoria sul nuovo iPhone ci sono solo 5 GB su iCloud?

    Reply
  15. Ciao scusami sapresti dirmi perchè mi appare il messaggio "impossibile completare il trasferimento dati, Reimposta Iphone per iniziare nuovamente la configurazione" ? Anche se inizializzo di nuovo il nuovo Iphone continua a ridarmi questo messaggio

    Reply
  16. ciao! domani mi arriva il mio nuovo Iphone 11 pro max e volevo sapere se in questo procedimento sono comprese anche le app che all'interno abbiano dei file che abbiamo messo noi stessi! quindi la domanda è: nel trasferimento dei dati sono compresi anche tutte le app?

    Reply
  17. Ciao, considerando che da sempre mi si dice che l'installazione pulita del nuovo è preferibile (specie se si passa da due device di generazioni abbastanza distanti) mi chiedevo se questo metodo risulta come tale ma con il vantaggio di passare di tutti i dati oppure se è alla pari ad una installazione da backup. Per emergenza vita del mio iPhone 6 con iOS 12.4.8 dovrei passare temporaneamente ad un iPhone 7 che dovrei recuperare come soluzione tampone e successivamente al nuovo iPhone 12 Pro che verrà . Se il 7 se non dovesse avere la versione di iOS più recente come si procede? Grazie

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *