Come utilizzare canzoni MP3 come SUONERIE su iPhone – GRATIS | iSpazioTutorial

20



In questo video vi mostro come aggirare uno dei limiti più odiati dagli utenti Apple: come installare suonerie su iPhone senza utilizzare il computer.

AIUTACI A CRESCERE. BASTA SOLO UN CLICK DA PARTE TUA MA PER NOI E’ IMPORTANTE:
ISCRIVITI AL CANALE:

Richiedi la tua carta HYPE gratuitamente, senza spese di attivazione, di gestione e di mantenimento, supporta Apple Pay e vi regala anche 10€:

I nostri migliori articoli vengono condivisi su Telegram. Unisciti:

– Scarica la nostra App:
– Segui le nostre anteprime su Instagram:
– Offerte Amazon:

#iPhone #Suonerie #Tutorial

iSpazio, apple, iphone, tutorial, iPhone 11, iPhone tutorial, trucchi iphone, guide iPhone, tutorial ispazio, tutorial ios, come fare, rocco zaccaro, how to, apple tutorial, importare suonerie su iphone, come scaricare, scaricare suonerie, suonerie gratuite, gratis, free, guida, tik tok, suonerie su iPhone, itunes, trucchi iPhone, tech, smartphone, ios, garageband, musica, suonerie, smartphone 2020, iPhone 11 pro, iPhone 11 trucchi, come usare iPhone 11, guide facili, iPhone facile

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

20 Comments

  1. Scusami ma come mai quando mi chiamano sento la suoneria veramente bassa? Ho messo l’audio al massimo e anche da garage band quindi non so puoi aiutarmi? Ti prego😭😭

    Reply
  2. Ottima guida ma perché mi dice così con un file mp3? garageband supporta i file audio non compressi con campionamento di 44,1 kHz a 16 bit

    Reply
  3. Francesco Grandinetti · Edit

    Si può modificare il volume in qualche modo su garage band? Ho fatto tutto correttamente, ma quando imposto la suoneria me la spara ad un volume allucinante, altissimo!

    Reply
  4. Quando copio il file su garage band mi dice che il formato file non è supportato,( i dati audio incollati utilizzano un formato file non supportato. GarageBand supporta i file audio non compressi con frequenza di campionamento di44,1 KHz a 16 bit.) Ho provato con più musiche ma mi da sempre lo stesso problema.

    Reply
  5. Questa cosa si può fare da una vita, e si possono usare anche le canzoni presenti nella libreria o sugli storage online, selezionandoli direttamente da GarageBand.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *