CONFRONTO iPhone 12 vs iPhone 11 Pro: Quale comprare?

26



🌐 Zorro.it:
📱 Instagram zorro:
🔵 Facebook zorro:

Ragazzi oggi torniamo a parlare di iphone 12 e , come promesso un pò su tutti i social, iniziamo a realizzare un pò di confronti. E visto che 12 pro max e mini non sono ancora in nostro possesso, e non siamo quindi ancora pronti per una recensione e un confronto dettagliato con tutti gli altri modelli, oggi iniziamo a confrontare iphone 12 con iphone 11 pro. Un confronto in casa apple che sicuramente inizialmente potrebbe sembrare particolarmente strano, ma all’inizio di questo video vi parlerò, tramite alcune premesse, del perché potrebbe aver senso, secondo me, il confronto fra questi due dispositivi, e alla fine cercheremo naturalmente di capire, come suggerisce anche il titolo, quale comprare. Anche se effettivamente non è un qualcosa di così semplice, come potrebbe sembrare.
Naturalmente per altri video del genere sapete bene cosa fare, e mi raccomando per qualsiasi, domanda, dubbio, ecc… vi aspettiamo sempre qui sotto nei commenti.
#iphone12 #iphone11pro #confronto

Zorro.it news:
Zorro.it store:

🌐i Nostri Social zorro.it:
Zorro.it:
Instagram zorro:
Facebook zorro:
Telegram:

🌐i Nostri Social telefonia granata:
facebook:
Instagram:
Telegram:

confronto, iphone 12, vs, iphone 11 pro, quale comprare, iphone 12 vs 11, iphone 12 vs iphone 11 pro, confronto iphone 12 vs 11 pro, confronto iphone 12, recensione iphone 12, recensione iphone 11 pro, iphone 11 pro nel 2020, iphone 11 pro ha senso, quale iphone comprare, quale iphone comprare nel 2020, zorro.it, zorro.it il giustiziere delle tariffe, zorro comparatore tariffe, zorro.it recensione, zorro.it confronto, iphone 12 confronto, iphone 12 recensione, gio 99, ita

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

26 Comments

  1. Il display dell'iphone 11 pro ha una luminosità massima di 800 nit mentre l'iphone 12 ha una luminosità massima di 625 nit. quindi l'iphone 11 pro si vede meglio alla luce del sole. E anche l'iphone 11 pro ha il display super retina XDR quindi stesso display ma con diversa luminosità.

    Reply
  2. Ciao, io sono troppo indeciso se ad oggi, 2020 prendere iphone 11pro o 12 basic. Mi serve per un utilizzo normale, sono uno studente e non faccio video editing o cose pesanti. Cosa mi consigli ad oggi?

    Reply
  3. Io ho lasciato un 11 pro ma per il 12 mini, la vera rivoluzione (a meno che non si preferiscano i telefoni grandi).

    Se avessi lasciato l’11 pro per il 12 basic mi sarei ritrovato materialmente in mano tutti i giorni lo stesso iphone (al centimetro) che aveva perso le potenzialità “pro” (fotocamera, batteria, ecc.). Con il 12 mini, che con le stesse potenzialità del 12, si tiene perfettamente in mano, invece, il gioco vale la candela, alla grande!

    Reply
  4. ciao io ho un iphone 6 ed è giunto il momento di cambiare. Sono indeciso tra iphone 12 128 gb e iphone 11 pro 64 gb. A quasi parità di prezzo (12 circa 830 e 11 pro 780) quale consiglieresti?

    Reply
  5. Ottimo video.
    Io ad esempio voglio tornare ad iPhone e sto pensando di acquistare iPhone 11 per non spendere molto di più per il 12.
    Secondo te vale la pena?

    Reply
  6. Io ho una cover per il mio pro Max 11 trasparente e squadrata ai bordi e credetemi che la differenza è solo il design ma con questa cover sono identici con il 12 pro Max detto questo chi ha un 11 pro basta una cover e per quest’anno ha un telefono attuale è si aspetta in caso il 13!

    Reply
  7. iPhone XS, 11pro, 12 ci sono sempre 4gb di ram e pressoché lo stesso display. Quindi oltre all’aggiornamento di processore e l’aumento del prezzo non ci sono tante differenze tra i modelli 2018-2020.
    Apple si ostina a presentare un telefono all’anno sono ed esclusivamente per questioni commerciali anche perché ultimamente ci sta poco da aggiornare.
    Secondo un mio parere personale il miglior iPhone qualità/prezzo di quest’anno è iPhone 11, unica pecca il display lcd.

    Reply
  8. Considerando di tenere il telefono per i prossimi anni (almeno 3-4), meglio iPhone 11 pro o iPhone 12?

    A me intriga di più il pro perché è migliore come specifiche, uniche caratteristiche che mi spingono verso il 12 sono:
    -dimensioni 6.1 pollici (rispetto ai 5.8)
    -processore A14
    – 1 anno in più di aggiornamenti
    Vale la pena solo per queste cose?
    Comunque ottimo video 😄

    Reply
  9. Io ho un iPhone 6s e ovviamente devo cambiarlo ma lo dovrò cambiare l’anno prossimo , tu per il 2021 consigli l’11 pro o 12 perché il 12 è più recente e molto bello il design mentre l’11 pro è pur sempre un pro e con le tre fotocamere è sempre top, tu cosa mi consigli per il 2021

    Reply
  10. Io ho 11 pro e non vedo il motivo per fare un upgrade. Detto ciò, tra 12 e 12 pro oggi, credo che il 12 sia la scelta definitiva. 200 euro in meno, più leggero, stessa esperienza d’uso

    Reply
  11. Confronto tra big!
    Il migliore Top della serie 11 e iPhone 12 bello nuovo 🤩 avendo tutti e due io li trovo molto vicini. Se io fosse un utente con un iPhone di qualche anno fa (iPhone 8 in giù) e dovessi scegliere tra i due. Forse 🤔 mi butterei sul iPhone 11 Pro.
    Ti do un paio di motivi.
    Se lo compro in qualche store non  . Trovo la confezione completa con caricabatterie e magari trovo il 256GB a circa 900 passa euro.
    L’iPhone 12 è interessante 🧐 ma la sua feature é il 5G che ora come ora è molto acerbò.
    Un’altro punto le dimensioni. A me piace di più il 6.1” e secondo me è più ergonomico. (Parere mio) le forme squadrate hanno una presa migliore.
    Batteria 🔋 trovo sicuro meglio quella di 11 pro.
    Consiglierei solo l’iPhone 12 se sei un utente che tieni l’iPhone per tanti anni, e questo qui e pronto per il futuro.

    Reply
  12. Sembri un ragazzo molto molto intelligente. Bel video! Anche ricco di dettagli che non pensavo avresti menzionato, tipo i colori delle fotocamere.
    Io sono tormentato da quale dei due comprare, entrando ora nel mondo apple (ho un iPad pro). In realtà preferisco l'11 pro, tuttavia non so se 64gb siano sufficienti per tenerlo circa 3 anni, considerando che potrei sì usare icloud, ma non essendo apple user non so poi quanto gli aggiornamenti di sistema "ruberanno" memoria

    Reply
  13. Preso iphone 12 128gb colore bianco. Secondo me colorazione stupenda perché risaltano meglio le cornici argento. Complimenti per i video💪🏻

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *