CUCINA MONTAGGIO INSTALLAZIONE TUTORIAL PARTE 2 GUIDA COMPLETA

13



INIZIA UNA DISCUSSIONE SU Clicando sui link sottostanti puoi acquistare il materiale e gli attrezzi con uno SPECIALE SCONTO …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

13 Comments

  1. Ciao, per montare il binario su un muro di mattone forato ho usato dei fischer sbs-k da 9mm,
    la cucina è lineare con cappa e gocciolatoio ed è lunga 2 70m. Con un binario intero da 2 m e uno da 70 contenente 11 fori da 9mm. La domanda è secondo te regge il peso o devo mettere tasselli più grossi o usare tasselli diversi?

    Reply
  2. Ciao, sui pensili che poggiano inferiormente sul rivestimento avrei evitato di inchiodare i due spessori in dotazione poichè il rivestimento compensa lo spessore creato da binario e aggancio.
    Grazie comunque per la condivisione

    Reply
  3. ciao, io ho un muro molto stretto , mattone forato da 8. le viti per il montaggio, quanto sono lunghe? credo di non farcela….
    grazie a chi mi risponderà

    Reply
  4. Sa lve a tutti mi ritrovo con una parete da 13 e dovrei installare gli armadi la parete secondo voi riesce a tenere il carico con stipetti pieni di pentole ecc,grazie a chi mi risponde,saluti.

    Reply
  5. Da montatore un errore è stato fatto hai messo i spessori bianchi sul pensile quelli servono solo se nn hai le piastrelle per compensare spessore binario 😏

    Reply
  6. Scusami io devo fare il procedimento inverso al tuo..ho provato anche con lo svitol ma non mi vengono via la meta' dei chiodi,avresti qualche consiglio?grazie

    Reply
  7. OK, però i piolini in legno puoi metterli su base o cappello, così non li metti sul fianco. una persona che non è del mestiere rischia di fare danni. Poi sinceramente le istruzioni IKEA fanno pena.

    Reply
  8. bello, peccato ci siano alcune cose non tanto precise tipo i piolini in legno che a parere mio non vanno mai messi sul fianco ma bensì sul ripiano ho base e cappello per evitare di sfondare il fianco.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *