DR.Fone: come trasferire tutti i dati da iPhone ad Android e da iPhone ad iPhone

13



Dr.Fone Switch: Oggi vediamo DR.Fone, un Programma che ci permette di fare tantissime cose con il nostro cellulare, fra cui la possibilità di …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

13 Comments

  1. Ciao, devo farti una domanda.
    4 anni fa sono passato ad iphone e ho perso di conseguenza tutte le chat di android, secondo te posso recuperare le chat di android di 4 anni fa e allo stesso tempo mantenere quelle che ho da 4 anni con iphone? Grazie e complimenti per i video!

    Reply
  2. Ciao..Trasferisce anche dati tra Android e Apple Phone..Su Apple phone ovvero su IOS non esiste la funzione “.sviluppatore”..Cisa consigli in alternativa? Grazie

    Reply
  3. ciao, ho provato a trasferire òe chat di whatsapp, tuttavia l'applicazione whatsapp che il programma scarica in automatico sul mio smartphone android, una volta aperta, mi dice che è una versione ormai obsoleta e quindi non posso ripristinare il backup delle chat…e che devo quindi installare quella piu recente…ma se lo faccio a quel punto dr fone non la riconosce più…cosa posso fare? grazie

    Reply
  4. Forse sarebbe bene precisare ad inizio video che il software (per funzionare appieno) richiede l'acquisto di una licenza (cosa che viene resa chiara solo nel momento immediatamente precedente la fase conclusiva del trasferimento dati da un telefono all'altro, cosa che, quindi, è impossibile da fare gratuitamente, almeno oggi, 11-04-2020)

    Reply
  5. Ciao, devo trasferire le chat WhatsApp da iPhone 5s a huawei p40 lite sull'app scaricata da app gallery. Non ci sono problemi oppure sono necessari i servizi google? Perché il telefono viene riconosciuto normalmente nella versione di prova

    Reply
  6. Ciao, io ancora non capisco una cosa, ho un samsung s10 plus, ho scaricato DR.Fone perchè ben recensito, dal sito ufficiale https://drfone.wondershare.com/it/ , lo scarico installo (da pc), seguo la procedura piggiando 7 o 9 volte su informazioni telefono dando la modalità root o debug (non ricordo bene il nome), si avvia il software da pc che, scarica in automatico sul cellulare DR.Fone da playstore, dicendomi che è un malware, non do molta importanza perchè ho visto che in teoria si tratta di un software buono, a 35% fà riavviare il telefono e me lo impalla, per impallare intendo, problemi con tutte le applicazioni che ora mi chiedono le autorizzazioni anche avendole già date in passato, problemi di sistema operativo e nuovi applicazioni preimpostate sicuramente da lui anche facendo un hardreset con volume giu + tasto accensione,,, Ma che diavolo? Cioè scarico il software da pc, e tutto ok, avviandolo fa scaricare DR.Fone in automatico sul cellulare da playstore e dice che è un malware, oltretutto come detto mi ha impallato il cellulare, neanche facendo l upgrade del sistema operativo ho risolto . . .

    la mia non è una critica a te ci mancherebbe, anzi vorrei chiederti perchè questo problema, E buono o fake il software?

    Ti ringrazio

    ps: se controlli su playstore dr.fone in moltissimi ha dato questo problema e dicono sia fake, ma allora se quello su pc è buono, perche usandolo da li, fà scaricare dasolo il software malware dr.fone da playstore ?

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *