Film cristiano completo in italiano – "Risveglio"

17



Film cristiano completo in italiano – “Risveglio”

Lu Xiu’en era una predicatrice di una Chiesa domestica in Cina. Credendo negli errori diffusi da pastori e anziani religiosi, continua a insistere che “il Signore Gesù ha già perdonato i peccati dell’uomo e coloro che credono in Lui saranno sempre salvati. Non hanno bisogno di accettare l’opera di Dio negli ultimi giorni”. Si oppone al Vangelo del Regno di Dio Onnipotente e lo rifiuta più volte… Tuttavia, un incidente inaspettato le dà l’occasione di scoprire che il suo pastore si comporta in un certo modo di fronte agli altri, mentre mostra la sua vera natura alle loro spalle; ed è così che riesce a vederne l’ipocrisia proprio allora giunge a lei il Vangelo del Regno di Dio Onnipotente. Alcuni testimoni della Chiesa di Dio Onnipotente con pazienza parlano con lei e testimoniano l’opera di Dio degli ultimi giorni. Dopo aver ascoltato le parole di Dio Onnipotente, Lu Xiu’en riesce a capire la verità a proposito della differenza tra essere salvati e conseguire la salvezza completa, e comprende che le idee alle quali aveva aderito in precedenza non sono altro che invenzioni dell’immaginazione umana e non si accordano con la realtà dell’opera di Dio. Dunque, accetta con gioia l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni. Tuttavia, quando il pastore lo viene a sapere, incita i credenti a condannarla e abbandonarla, facendo in modo che anche la famiglia stessa di Lu Xiu’en facesse pressioni su di lei… Lu Xiu’en sprofonda nella sofferenza e si sente completamente perduta. Alla fine, riesce a comprendere la verità dalle parole di Dio Onnipotente e capisce che il suo pastore del mondo religioso è un ipocrita, un nemico di Dio che odia la verità con la natura demoniaca di un anticristo. Lu Xiu’en si risveglia completamente e rifiuta l’inganno e il controllo del suo pastore. Segue Dio Onnipotente, intraprendendo il cammino della ricerca della verità e del conseguimento della salvezza completa.

Raccomandazione:
“Anelito” La seconda venuta di Gesù Cristo – Film cristiano completo in italiano 2018

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Il contenuto di questo video è stato tradotto interamente da traduttori professionisti. Tuttavia, a causa di differenze linguistiche e altro, sono inevitabili alcune imprecisioni. Se ne individuate qualcuna, fate riferimento alla versione originale cinese, e non esitate a contattarci e a segnalarle.

La Chiesa di Dio Onnipotente:
Vangelo della Discesa del Regno:
Google Play:
App Store:

Email: contact.it@kingdomsalvation.org
WhatsApp: +39-389-5769388

Parte del materiale di questo video è tratta da:
NASA

#IlSignoreèlamiasalvezza #filmcristiano #Vangelo

film cristiani, film cristiano, film cristiano 2018, film cristiani evangelici completi italiano, film evangelici completi italiani, film completi In Italiano 2018, film evangelici, film cristiani evangelici, film di ispirazione cristiana, Cos’è la salvezza, come si ottiene la salvezza, La salvezza dell’anima, salvezza di Dio, la salvezza completa, Dio, Dio Onnipotente, La Chiesa di Dio Onnipotente, Risveglio, spiritualità e risveglio, risveglio spirituale, Film risveglio

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

17 Comments

  1. Yesu ama la famiglia avete visto quel "pastore,, era un corroto.. La ecelta che a fatto la signora era esvaliata.. E uscita da una sesta per entrare a una altra.. Il espiritu santo Cida testimonio6di la verità.. La unica via e Yesu… Il giorno ni l'ora del suo ritorno no lo sappiamo noi solo Dio.. Per conoscere la verità pregate con tutto il cuore a Dio lui mostrara il camino vero.. Dovete avere un encotro con Dio voldire un vero pentimento di vostri peccati.. Solo così sere veri figli di Dio.. Lui e reale e buole salvare la tua anima.. Un vero figlio di Dio mai te condenara ne te despresiara ansi ti ayuta a realsarti.. Per che Dio dice Como sappiamo che amiamo Dio.. Per che amiamo al nostro prossimo come anoi estesi Dio e amore anche fuoco che consuma.. Dio avia pietà di con liro che sono enganati..

    Reply
  2. LO E’! NON POSSIAMO RIFIUTARE DI CERCARE TUTTE LE NOTIZIE SUL RITORNO DEL SIGNORE PERCHE’ SAPPIAMO CHE CI SONO I FALSI CRISTI NEGLI ULTIMI TEMPI, COSI’ SARA’ MOLTO FACILE PERDERE L’OCCASIONE DI ACCOGLIERE IL RITORNO DEL SIGNORE NO?

    Reply
  3. Questo film racconta che il Signore compirà anche l’opera di giudizio e di purificazione alla Sua venuta,a cui ho pensato tanto tempo, nella bibbia ci sono davvero tanti versetti al riguardo e penso che ciò che hanno detto è anche in accordo con la bibbia.

    Reply
  4. HO COMPRESO IL VERO SIGNIFICATO DI SALVEZZA TRAMITE LA LORO DISCUSSIONE…

    SIAMO SALVI A CAUSA DELLA REDENZIONE DEL SIGNORE GESÙ E NON SAREMO CONDANNATI PIÙ DALLA LEGGE, MA POSSIAMO VINCERE LA TENTAZIONE DI PECCARE, PERCIÒ PECCHIAMO E CONFESSIAMO SPESSO, ALLORA COME POSSIAMO ENTRARE IN PARADISO?

    Reply
  5. Dopo aver guardato questo video oggi, capisco che il Signore Gesu’ disse “E‘ compiuto” sulla croce, significa che l'opera della redenzione e' compiuta invece del lavoro di salvezza per l’uomo.L’apocalisse profetizza: E’ compiuto. Io son l’Alfa e l’Omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell’acqua della vita. “E’ compiuto” qui vuol dire la salvezza dell’uomo da parte di Dio è compiuta completamente. GRAZIE AL SIGNORE PER LA SUA ILLUMINAZIONE!

    Reply
  6. Ho appena accettato il Vangelo di Dio negli ultimi giorni, nel passato, ho ascoltato solo la parola del pastore credendo nel Signore senza pensare se era giusto o sbagliato.Poi, ho capito attraverso la parola di Dio Onnipotente che ascoltare la parola di Dio significa credere veramente in Dio, altrimenti, sarà in sostanza credere nell’uomo credendo di credere in Dio! Se il pastore sbaglia, di conseguenza sbagliamo anche noi

    Reply
  7. Sono molto turbato, perché lavoro sodo per evitare il peccato, ma per il proprio beneficio, spesso mentisco e inganno il Signore. Spero davvero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema, forse posso provare quello che ha detto in questo film.

    Reply
  8. Guardando al minuto 19:26, Xiu En si sentiva molto impotente piangeva e pregava il Signore. Mi sentivo triste, perché ci sono cose simile che umiliano il nome del Signore nella nostra chiesa.. anche la nostra chiesa è desolata?

    Reply
  9. Ho sentito parlare dal pastore che il Signore Gesù disse “È COMPIUTO” sulla croce, pensavo che Lui avesse compiuto tutto il Suo lavoro di salvare gli uomini, ma ascoltando la loro condivisione, è completata solo L'OPERA DI REDENZIONE del Signore Gesù , ma la profezia dell’Apocalisse “È COMPIUTO” significa veramente TUTTO IL LAVORO DI DIO PER SALVARE L'UMANITÀ È COMPIUTA, mi sento che le loro spiegazioni sono in linea con la Bibbia.

    Reply
  10. Pensavo che la salvezza significasse la salvezza piena, non ho pensato mai che c’è grande differenza tra la salvezza e la salvezza piena, nella chiesa non ho mai ascoltato tale spiegazione , devo dire che è molto illuminante per me.

    Reply
  11. Vedendo che non importa quale domanda l'altra parte chiede, le persone della Chiesa di Dio Onnipotente possono rispondere bene, mi ha ricordato la storia che in quel tempo Stefano parlò con saggezza e lo spirito santo, gli ebrei non poté resisterlo. Loro davvero sono vengono da Dio?

    Reply
  12. È incredibile, il pastore è andato a casa del protagonista per sobillare il rapporto tra marito e moglie, il marito del protagonista ha ascoltato le parole del pastore e ha anche fatto violenza domestica contro sua moglie, quel pastore era davvero troppo cattivo!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *