Francesco Acquaroli aka Samurai racconta il riassunto di Suburra (Stagioni 1-2) | Netflix Italia

34



Qualcuno qui ha bisogno di una ripassone di Suburra prima di vedere la stagione 3? Con la voce di Francesco Acquaroli (Samurai), ripercorriamo le prime due stagioni di Suburra: dall’inizio dell’alleanza/amicizia tra Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini) alla resa dei conti con Samurai, Cinaglia (Filippo Nigro), Manfredi (Adamo Dionisi) e tutti i personaggi che si aggirano nella Suburra. Inutile dirlo, ma lo diciamo lo stesso: SPOILER ALERT se non avete finito di vedere entrambe le stagioni. Daje. La stagione 3 di Suburra arriva il 30 ottobre.

#SerieNetflix #Suburra #NetflixItalia

Seguici sempre su:
Netflix:
Netflix Italia su Instagram:
Netflix Italia su Facebook:
Netflix Italia su Twitter:

Guarda ora “Suburra”:

Iscriviti al canale YouTube di Netflix Italia:

Le novità del mese su Netflix Italia:

Se ti è piaciuto questo video guarda:
Suburra – Stagione 3 | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Spadino e Aureliano scelgono la culla in Suburra 2 | Netflix Italia

Suburra – Cosa ci siamo persi | Netflix Italia

Benvenuti su Netflix Italia. Su questo canale trovi i trailer delle tue serie e dei tuoi film preferiti, insieme ai riassunti delle serie, anteprime, backstage, interviste e molto altro.

Francesco Acquaroli aka Samurai racconta il riassunto di Suburra (Stagioni 1-2) | Netflix Italia

L’inizio del Giubileo proclamato dal Vaticano e la prospettiva di enormi opportunità di guadagno esacerbano la lotta per il dominio delle strade di Roma.

Mentre lo scontro per territorio, soldi e potere s’intensifica, Aureliano, Spadino e Lele complottano per togliere a Samurai il controllo della criminalità a Roma.

suburra, suburra netflix, suburra recap, suburra riassunto, suburra stagione 1, suburra stagione 2, riassunto, recap, aureliano suburra, spadino suburra, cinaglia suburra, samurai, francesco acquaroli, come finisce suburra, suburra la serie, suburra stagione 3, suburra trailer, netflix, netflix italia, alessandro borghi, alessandro borghi suburra, aureliano spadino, spadino dance, alessandro borghi netflix, giacomo ferrara, suburra riassunto definitivo

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

34 Comments

  1. EXCELENTE. PRODUCCIÓN!!..ME GUSTA MUCHO.EL PUEBLI ITALIANO..MI SEGUNDA PATRIA!!…ME PIACE.COME PARLANO…E DICONO..DELLE.PAROLACHAS!!!!….LA RACOMANDO.100%……

    Reply
  2. Menomale hanno fatto sparire i due attori più cani del panorama italiano… La contessa (brividi) e il tizio che fa lele… Ma come lavora sta gente qua.. Mah

    Reply
  3. La quarta stagione please , 😍😍😍
    Con Spadino Angelica e Nadia al potere
    Nadia si scopre incinta 🤰🏻 di Aureliano
    Si scrive da sola la quarta stagione 😍😍😍😍

    Reply
  4. Non discuto la qualità della serie, discuto più che altro la scelta di voler realizzare un prequel di un film… Non sono mai riuscito a guardarla perché già conoscevo il finale.
    Sarebbe stato molto più interessante realizzare uno spinoff staccato dal film come Gomorra o Romanzo criminale.
    La storia della serie Gomorra infatti è staccata dal film ed ha avuto un successo planetario.

    Reply
  5. Bellissima serie ed Acquaroli è un attore strepitoso (come tutti gli altri della serie)! Bel video e soprattutto molto utile, perché a distanza di tempo le trame si dimenticano facilmente!

    Reply
  6. appena finito di vedere la terza stagione (di sole sei puntate!): avrei preferito un finale migliore, ma mi rendo conto che solo così poteva finì. Aureliano e Spadino per sempre❤️

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *