Frida professione manager (Renato Polselli, 2000)

0



Ultimo misteriosissimo film di Renato Polselli. Le vedute urbane dall’auto e la critica verso la decadenza morale della società nel discernere sensualità e meccanica promiscuità sono autocitazioni di Torino centrale del vizio e Mania. Il titolo invece evoca l’emancipazione femminile e l’edilizia fagocitatrice dell’arte classica contrapposta alla cultura popolare (i proverbi siciliani declamati in dialetto stretto da un Tano Cimarosa decisamente sopra le righe). Come in Oscenità si applica l’autocensura nelle scene erotiche, anche se nel film del 1980 le ragioni erano di tutt’altro tenore. La regia si adagia pigra senza l’altalena surreale dei flashback.
Privo della follia o del genio dei film “psicotronici”, vi si trovano solo sciatteria, squallore e comicità involontaria. Può anche essere divertente però: i dialoghi sono deliranti e i momenti cultissimi non mancano!

NOTE:
I don’t own any rights for this material and I only share for entertainment and cultural purposes, I have no commercial intentions. If the owner of the rights wishes this video to be deleted, please let me know and I will remove the movie immediately!

cinema, trash, film completo, in italiano, sexy

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *