Frittata di maccheroni da "Max cucina l'Italia"

36



Max Mariola interpreta la ricetta della frittata di maccheroni, cerca le altre ricette su video.gamberorosso.it o iscriviti alla newsletter di www.gamberorosso.it.

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

36 Comments

  1. Fabrizio Salvatore Liberati · Edit

    Per gusto personale mi sarebbe piaciuta più arresucata. Chiunque dica che ha sbagliato max è in errore perché qui c'è tutto. Volete fare i pignoli sul titolo ? Volete fare i pignoli che la frittata sia bianca? Forse vi siete dimenticati frittata prosciutto e mozzarella a 2 euro di via pignasecca che è bianca e non rossa.
    Detto ciò lunedì pomeriggio la faccio.dopo aver lavorato 🤣

    Reply
  2. "non dobbiamo cuocerla troppo deve essere al dente" ma se la ricetta originale nasce come riciclo degli avanzi di pasta del giorno prima… Quando vedo queste cose mi viene da piangere.

    Reply
  3. quindi se la posso fare solo con gli spaghetti avanzati, a spanne, devo fare in modo che mi avanzino 300gr dalla prossima spaghettata. Sembra piu' che logico, bravo!

    Reply
  4. Toutes ces personnes avec la critique facile ..je crois k elles sont méchantes créatures et ne c lavents pas les mains après avoir torché leurs culs..méfiance..ce sont les pires de tous..🤮

    Reply
  5. E una sua versiona della frittata si v piac va vrit se non vi piace girate.
    (Da precisare che non ha fatto nessun errore e solo una sua versione di frittata)

    Reply
  6. Federico Di stefano · Edit

    Ma quale cibo da spiaggia!! Stabilimento con ristorante annesso una bella pepata di cozze o spaghetto allo scoglio o alle vongole e un buon vino bianco fresco! Portarsi il pranzo in spiaggia è da proletario da spiaggia pubblica

    Reply
  7. Non dire cose inventate a Napoli il burro non si usa mai, forse nei dolci, anticamente si usava sempre lo strutto, non perché non c'era, ma solo.perche costava più dello strutto, la frittata che hai fatto una storia e un procedimento tutto tuo, a Napoli è un piatto veloce e ricco, la tua non è compatta ne cotta bene…hai da rivedere il tutto

    Reply
  8. La Regione in questione si chiama "Campania "; la campagna è un'altra cosa. Tanto a voler tacere dell'assoluta estraneità di questa preparazione rispetto alle ricette tradizionali campane.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *