GOOGLE TRADUTTORE MI INSEGNA A CUCINARE | GIANMARCO ZAGATO

0



Ciao ragazzi! nel video di oggi ho deciso di farmi dare una mano in cucina direttamente dal boss supremo, google! ho inserito una ricetta base per la pizza su google traslate e l’ho tradotto mille volte, e questo è quello che ne è venuto fuori!
la ricetta originale era cosi:

Mettete l’acqua tiepida in una grande ciotola e sbriciolatevi dentro il lievito di birra fresco insieme allo zucchero e aggiungete l’olio extravergine di oliva.Fate sciogliere totalmente il lievito poi iniziate ad unire la farina e il sale mescolando prima con un cucchiaio e poi con le mani in modo da ottenere un impasto omogeneo e senza grumi.
Impastate per circa 10 minuti poi trasferite l’impasto in una ciotola ben oleata, coprite con pellicola trasparente e mettete  lievitare in forno SPENTO ma con la luce accesa per circa 1 ora e mezza fino a che l’impasto sarà raddoppiato di volume. Togliete l’impasto dalla ciotola e stendetelo su una teglia oleata o con carta forno SENZA REIMPASTARLO ma appiattendolo solo con le mani.Lasciatelo lievitare ancora per 30 minuti circa poi conditelo con pomodoro.
Accendete il forno a 250° statico e, quando sarà ben caldo, mettete a cuocere la pizza nel ripiano più basso del forno. Fate cuocere per 10 minuti poi aggiungete la mozzarella a dadini, spostate la pizza sul ripiano medio del forno e continuate la cottura ancora per 5 minuti circa fino a che la mozzarella sarà totalmente cotta.

tradotta mille volte è venuta cosi!
Mettere l’acqua calda in una ciotola capiente e unire il freddo dell’hamburger con olio d’oliva inacidito e grano. Terminate completamente il lievito e poi aggiungete la farina e il sale, prima con un cucchiaio e poi con le mani per ottenere un impasto casalingo senza problemi.
Occorrono circa 10 minuti, quindi trasferire i soldi in una ciotola di olio fino, coprire con pellicola e lasciare in forno, ma cuocere a fuoco basso per circa un’ora e mezza fino a quando la farina raddoppia. Togliete la farina dalla teglia e stendetela su carta forno o carta forno, lasciando solo le mani a mescolare di nuovo. Lasciar riposare per altri 30 minuti, poi siediti con i pomodori.
Infornate a 22 gradi e lasciate raffreddare finché la pizza non si sarà riscaldata. Mescolare per 10 minuti e aggiungere una deliziosa mozzarella e accendere la carta forno fino a quando la pizza è cotta.

OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE è disponibile in pre ordine ora!
amazon:
ibs:
feltrinelli:

OUIJA: I 12 RINTOCCHI è in libreria e in ebook!
ordinalo subito
AMAZON:
MONDADORI:
ebook:

SE IL VIDEO TI è PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃

CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO

LE MIE TSHIRT BACIONES:

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM:
FACEBOOK:
TWITTER:
FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE:

Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): gianmarcozagato@2much.tv

Vuoi spedirmi qualcosa?
CASELLA POSTALE:
2MuchTv c.a Gianmarco Zagato
Piazza San Sepolcro 1
20123 Milano (MI)

ATTREZZATURA:
SONY ALPHA 7 MARK 3 :
g master 35mm
:
Baciones

gianmarco, zagato

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *