Hard Reset iPhone 7/7 Plus quando è disabilitato

12



Se avete inserito più volte il codice per sbaglio il vostro iPhone andrà in modalità di blocco permanente. Purtroppo questa procedura cancella tutti i dati dal dispositivo.
Se avete collegato un account ID Cloud dopo il ripristino vi verrà chiesto di inserire i dati per poter accedere al dispositivo.

#Tenoreinformatico
#IPHONE7reset

Reset, iPhone, Apple

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

12 Comments

  1. Caio io ho fatto tutti i passaggi ora si sta scaricando( l’aggiornamento software iPhone ) ma il telefono dopo un po’ si accende dandomi ( iPhone disabilitato per 20 minuti ) cosa faccio ti prego aiutami c’è il mondo dentro a quel telefono è un iPhone 7

    Reply
  2. Scusa ma io dopo che l'ho riavviato mi ritrovo nella schermata della configurazione e quando arrivo alla parte per scegliere il backup io vorrei mettere no ma non me lo permette chiedendomi di accedere a Icloud cosa che io non ho

    Reply
  3. ciao! ti posso contattare su Instagram per questo problemino? Ho fatto tutti i procedimenti (ho iPhone 7) ho collegato il telefono al PC su iTunes e ho cliccato il tasto volume giù, ma nello schermo del telefono non compare nulla e sul PC ci sta una vita per caricarsi e compare: "estraggo il software" cosa sbaglio?

    Reply
  4. Incontrar il suo video è stata per me una fortuna, Lei mi ha dato il mio regalo di natale. La ringrazio di cuore e la saluto cordialmente e la auguro un buon Natale.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *