Il modo più semplice e veloce per creare un PIANO (per cucina, scrivania ecc.)

45



Il modo più semplice e veloce per creare un PIANO (per cucina, scrivania ecc.) ✅ISCRIVITI ALLA LISTA DI ATTESA DI FALEGNAMERIA SEMPLICE: …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

45 Comments

  1. Ciao Giuseppe, complimenti per i tuoi lavori, ti seguo sempre.
    Io vorrei utilizzare la tua guida per fare un top per la cucina, la mia domanda è sui prodotti di finitura da utilizzare parlando di piano di lavoro “impermeabile, sicuro per gli alimenti”.

    Grazie mille Giuseppe

    Reply
  2. Ciao Giuseppe, sto imparando molto dai tuoi video e ti ringrazio 🙂 Volevo chiederti, ma mettendo solo la colla non c'è rischio si distacco se ad esempio la tavola viene presa solo da un lato? non si potrebbero usare delle spine o qualche incastro tipo quello delle perline?

    Reply
  3. ciao Giuseppe! Innanzitutto complimenti per questo video (e per tutti gli altri) che carichi sul canale. Sono sempre fonte di ispirazione. Volevo chiederti un'unica cosa: puoi indicarmi che tipo di impregnante e di che colore hai usato per tingere l'abete in questo modo? Io ho provato diversi tipi di impregnante ma il colore finale non mi ha mai convinto del tutto e volevo provare con questo. Grazie!

    Reply
  4. Buonasera Giuseppe, vorrei sapere che tipo di impregnante hai uso e con che colore…ma perché il tavolo di noce che avevi fatto anni fa non hai usato l’impregnante?? Avevi usato il tura porri e poi il vetrificatore colorato.. perché? Grazie e buona domenica!!
    Federico

    Reply
  5. Ciao Giuseppe tutto bellissimo. E ti seguo ormai giornalmente. Ma mi sorge una domanda… ma 2 tavole di quella portata, si sostengono nel tempo facilmente semplicemente con la colla? Senza nessun incastro nè ancoraggi a vite o spine? Non si rischia che si possano aprire?
    Comunque sei mitico e mi metto proprio di buon umore! Ti sto condividendo con tanti dei miei amici/colleghi! Grazie
    Carlo

    Reply
  6. Ciao, mi sto guardando i tuoi video per studiare un po', e trovare ispirazione per creare un tavolo da posizionare sotto al mio portico. Sai in questo periodo c è tempo. Ho tutto il materiale, travi per le gambe 8×8, assi per il telaio da 2 cm per 10 cm. Mi rimane il dubbio però per creare il piano… ho 3 pannelli da 150 cm x 40 cm spessore 28mm. Vorrei realizzare un tavolo da 180 cm x 90cm. Si può fare secondo te? Grazie per l aiuto che dai.

    Reply
  7. Ciao Giuseppe una domanda, se il piano lo volessi fare per appoggiarci un acquario marino, come va verniciato perchè regga agli schizzi di acqua salata?

    Reply
  8. Ciao Giuseppe, volevo chiederti che tipo di colla posso usare per incollare i due listoni ?
    la domanda può sembrarti stupida,ma sono alle prime armi. Grazie

    Reply
  9. Ciao Giuseppe. Le idee non ti mancano mai e fornisco a quelli meno esperti come me spunti per fare e migliorare.
    Oltre all’esperienza, la tua simpatia è al top.
    Grazie e “che Dio ti benedica”
    👍👍

    Reply
  10. effetto assicurato!
    le dimensioni sembrano un po' scarse per una scrivania.
    sei bravo ad aiutare altri maker che stanno per partire come (IDMaker) https://www.youtube.com/channel/UCYxCcnXn0fHZKRwUOvB3o2g.
    ciao

    Reply
  11. Quando incolli 2 tavole come in questo caso falli una fresata al centro e inseriscili una striscia ti compensato per avere più forza…c'è il pericolo che si spacchi una volta asciugato

    Reply
  12. Grande Peppone💪🏼💪🏼, io per ridurre il pelo sul massello, dopo la levigatura finale, inumidisco con un panno umido il legno, e levigo di nuovo con la grana 240😊😊e il pelo sparisce💪🏼💪🏼

    Reply
  13. Ottimo Giuseppe, comunque se quest'anno non fai il cassone della serranda vengo li e mi porto via la sega a nastro 😂😂, ciao e buon lavoro 😉

    Reply
  14. Bellissimo!! Partire da due normali tavole per poi realizzare questo fantastico top, bhe che dire, non smentisci mai! Complimenti per la magia ma sopratutto per la fantasia! Grande Giuseppe!!!! 💪💪💪

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *