impianto di scarico di un locale sanitario

20



Ci siamo impegnati per registrare questo video, noi ragazzi di primo anno di idraulica.

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

20 Comments

  1. Grazie per il video e per l’impegno. Non sono un idraulico ma credo che con un impianto fatto in questo modo da ogni scarico verrà fuori un odore non gradevole. Ci vorrebbe un pozzetto di ispezione detta in gergo dialettale del mio paese (pignata) dove collegare tutti i sanitari escluso il wc che va diretto al tubo grande centrale. Il pozzetto farà si che l’odore sgradevole di fogna non salga per i tubi e non esca da doccia lavabo e bidet. Chi é il maestro? Fatelo presente. Ciao.

    Reply
  2. Consiglio soltanto di cambiare scuola.  Non vedo nessun pozzetto sifonato. Mi sai dire se si ottura uno scarico da dove infili la molla sturatubi? I tubi di scarico vanno ai pozzetti sifonati e da qui alla fecale.

    Reply
  3. met71 metal detector · Edit

    le curve nel pavimento dove si può si usano le 45* per facilitare il flusso ….vabbe siete una scuola anche se in questo mestiere al posto di perdere 3 anni a imparare un bel niente se andavate a fare l'idraulico direttamente imparerete di più e prendereste già la paga

    Reply
  4. Scarico lavabo con raccordi montati al contrario a "fumo" anzichè ad "acqua". Utilizzo di troppe curve a 87°, che vanno utilizzate esclusivamente alla base dei sanitari, nella distribuzione "orizzontale" nei cambi di direzione vanno impiegate curve a 15°, 30° e a 45°. ( 2 curve a 45 ° = 90° ma con una scorrevollezza maggiore per lo scarico). Comunque il "ragazzo" ha eseguito lo scarico con i tubi che aveva a disposizione la responsabilità maggiore credo sia del "Maestro" 🙂 Video da correggere

    Reply
  5. Bravissimi, gradirei che metteste tutti i video che fate sono molto interessato. Grazie e di nuovo un elogio a tutti per divulgare cose interessanti.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *