Ipad iPhone bloccato sulla mela? Ecco come risolvere tips and tricks e modalità recupero

29



iPad iphone bloccati sulla mele e non va avanti? Ecco la soluzione.. mettere in modalità di recupero e procedere con iTunes
Software alternativo per sbloccare e risolvere il problema del iphone ipad ipod bloccato sulla mela
Facebook:
Twitter:
Sito riparazioni e tutorial:
Sito ricambi:

Ipad, iPhone, Blocco, Mela, Bloccato mela, Imania, YouTube Capture

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

29 Comments

  1. Ciao ho scritto a tante persone nn riesco a farlo sto impazzendo dopo che finisco l'aggiornamento software mi dice riprova controlla se la tua connessione è attiva o se le impostazioni della connessione sono corrette e poi altre cose come posso risolverlo rispondi ti prego

    Reply
  2. io ho i pad che si riavvia adesso nn mi si spegne ce voce guida e nn mi fa schiacciare mi dice che ho schermo bloccato e il pc boh sembra che nn me lo trovi

    Reply
  3. Scusate se commento 2 anni dopo… Io ho un iphone 6s plus comprato a giugno,ha da 3 settimane che mi spunta una schermata nera con una rotellina, schiacciavo tasto home e tasto di accensione, e ritornaVA tutto come prima…invece oggi, verso le 9 è successa la stessa cosa, ma adesso è bloccato da 1 ora e mezza con la schermata della mela, ho provato a schiacciare tasto home e tasto di accensione, lasciralo stare, mettendolo in carica, ma niente… C'è una soluzione?? Magari anche portandolo in negozio, non so più cosa fare, dato che in questo periodo mi serve anche per la scuola

    Reply
  4. salve, ho un'iphone 8, prima stavo ascoltando la musica quando ad un certo punto il cellulare si spegne e lascia la rotellina che gira, quindi, decido di andare a cercare su internet dei suggerimenti e allora tocco i vari pulsanti (volume alto e basso e quello sul lato) che al posto della rotellina mi mette la mela, ma non va via! l'ho messo pure in carica ma fa in continuazione il rumore che fa quando lo si mette.
    spero che qualcuno possa aiutarmi

    Reply
  5. Ehi, ciao: ti voglio ringraziare perchè grazie a questo trucchetto finalmente il pc legge l'iPad: sono arrivato all schermata finale, quella dove ti dice che puoi aggiornare o ripristinare, io ho cliccato su aggiorna e adesso sta scaricando il software, sono 1,33 giga, l'ipad è ancora attaccato ma la schermata di itunes (quella col cavo) è sparita: va tutto bene per ora? Quando finisce il download sai mica cosa succede? Se l'ipad torna a posto da solo oppure c'è qualche altro procedimento da fare? Ripeto, grazie perchè avevo perso totalmente le speranze, stavo per farlo riparare… Non voglio buttarmi subito sul ripristino perchè la tengo come "ultima carta da giocare", fammi sapere…

    Reply
  6. Salve, io ho lo stesso problema con iPhone 5, ho capito la procedura da effettuare ma il problema che sorge è un altro.. Il telefono si blocca sulla mela e riesco a mandarlo in modalità di recupero solo se attaccato alla corrente, una volta attaccato al pc o al Mac non da segni di vita, motivo per il quale mi è impossibile eseguire la procedura. Cosa posso fare?

    Reply
  7. Ciao Walter ho seguito il procedimento,finalmente,dato che ho dovuto provare 1000 volte prima che mi rimanesse in modalità di recupero,proprio per questo fatto ora non so cosa fare,ho l'aggiornamento dell'Iphone che continua a procedere ma invece il cell si è spento di nuovo come ha fatto fin ora,che entrava in modalità di recupero e poi si spegneva,è possibile che la schermata torni ad essere tutta nera ma che comunque il telefono si stia aggiornando e che al termine dell'aggiornamento si riavvii da solo?

    Reply
  8. ciao ho lo stesso problema con iphone 5s, sto provando di tutto pur di sistemarlo ma niente, con itunes scarico l aggiornamento ma al momento in cui controlla il software dell'iphone si blocca e mi da errore 9, ho provato a cambiare la batteria, ma non funziona nemmeno con questo, ho provato con dr fone ma nemmeno con il recupero sistema di dr fone funziona, sai suggerirmi qualcosa o ho buttato al cesso i soldi della riparazione?

    Reply
  9. Il mio iPhone 4s al momento dell'accensione rimane per un po' fisso sulla mela e poi si spegne.. Guardando su internet e nel tuo video, ho visto che il metodo consigliato (e unico) è quello di accedere alla DFU mode e ripristinare il cellulare perdendo cosi tutto se non sia ha un backup come nel mio caso.. Volevo chiederti conosci un modo per estrarre i dati dal mio iPhone? Ho provato con il programma dr.fone toolkit ma non riesce a rilevare nessun dispositivo attaccato (lo riconosce solo in DFU mode ma a quel punto non si può operare sul software). Puoi darmi qualche consiglio?

    Reply
  10. Ciao Walter hai esperienza con ipad caduti in acqua? il mio è caduto in acqua e dopo tre giorni di sacchetto chiuso e riso ho provato a farlo caricare e si accende la mela poi si spegne e così finché non lo stacco, potresti darmi qualche consiglio?

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *