iPhone 11, la recensione: pregi e difetti in 5 punti

4



(Di Paolo Ottolina) Colorato, più economico degli iPhone 11 Pro ma quasi altrettanto completo: è l’iPhone di «default» di quest’anno.
È l’iPhone colorato, in 6 tonalità diverse: oltre alle conferme di bianco, nero, rosso (Product RED) e giallo, ecco arrivare le novità verde e viola. Estetica a parte, siamo di fronte a un iPhone 11 Pro con un paio di differenze, anzi tre. Valgono quindi la maggior parte di discorsi fatti per il Pro. Il processore è identico, l’A13 Bionic. Anche se Apple non lo dice, ha la stessa quantità di Ram (4 GB). Le fotocamere sono due e tre, ma hanno gli stessi sensori, primario e ultra-grandangolare: le possibilità creative sono le stesse, con ritratti e video 4K 60fps HDR. La camera frontale e il Face ID sono gli stessi.

corriere della sera, corriere, news corriere, corriere della sera ultime notizie, corriere della sera notizie, corriere tv, corriere della sera italiano, corriere della sera oggi, mal di tech, iphone 11, iphone 11 recensione, iphone 11 caratteristiche, iphone 11 uscita italia, iphone 11 prezzo, iphone 11 presentazione, iphone 11 opinioni

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *