iPhone 11 Pro MAX: cara Apple…DEVO DIRTI QUALCOSA | Recensione | ITA da TuttoTech

39



iPhone 11 Pro Max, recensione completa del nuovo gioiellino di Apple. Arrivato sul mercato con alcune novità e un prezzo sempre molto alto ▽▽TUTTI I …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

39 Comments

  1. Lascia un LIKE al video se ti è piaciuto!
    ISCRIVITI ➜ http://bit.ly/IscrivitiTTYT
    ACQUISTALO SU AMAZON: https://amzn.to/2lREdQ2
    RECENSIONE iPHONE 11 PRO: https://www.youtube.com/watch?v=nrN-ObYx2l8

    Reply
  2. A mio parere IPhone é il migliore e lo dico da uno che ha avuto Android da diversi anni niente da dire Apple é una spanna superiore rispetto agli Android a me ha aperto un nuovo mondo fa delle foto e video pazzeschi che gli Android si sognano e poi nei social domina! Ancora una volta IOS vince!

    Reply
  3. In questo video dimostri che non hai capito niente della filosofia Apple. Apple quello che fa, lo fa bene, punto. E se ci aggiungi, cura delle grafiche, design, brand e materiali, e' facilte intuire che Apple e' un oggetto di classe.

    Reply
  4. Giuste le considerazioni iniziali perché senza mezzi termini si deve dire ad alta voce che la politica commerciale di Apple relativamente allo storage fa decisamente schifo. Ti propongono questo taglio base da 64 gigabyte Ma la cosa scandalosa è che saltano il 128 che sarebbe quello più equilibrato per arrivare al 256 con oltre €150 in più. Tutti, utenti e recensori dovremmo saltare dalla sedia davanti a questo sopruso.

    Reply
  5. Passato un mese fa da iphone 11 pro a Note 10 plus. A livello tecnologico nn c'è paragone. Ma la batteria del note delude. Apple pur con 4 gb di ram rimane fluida, i 64 gb di memoria non espandibile sono vergognoso. Unico appunto a Samsung: non posso pagare un prodotto 800 euro e se va male me lo tieni in assistenza 15/20 giorni senza darmi qualcosa che lo rimpiazzi nell'immediato. Apple su questo decisamente meglio. Ps fotocamera note 10 plus sembra decisamente meglio di iphone 11 pro.

    Reply
  6. Le medesime suonerie del 7 noiose e scontate…ah beh c’è la novità della foresta 🌳 di Sherwood….😌altro che minestra 🥣 riscaldata…io possiedo sia lui Green Midnight sia il Huawei P30 pro e per molte cose…preferisco quest’ ultimo….🤔😉

    Reply
  7. il telefono deve fare principalmente telefono,ma perché non parlare mai della parte telefonica di come riceve ……Apple su questo lato fa veramente pietà

    Reply
  8. Come non darti torto ma purtroppo il supporto al software i materiali premium l estetica di ios la facilità con cui immagazzina foto file senza distribuirle dove capita la tenuta del prezzo sono aspetti che si pagano.

    Reply
  9. Queste recensioni puntate sempre sul prezzo confrontando l'hardware mancano di 2 dettagli fondamentali: ASSISTENZA E DURATA nel tempo.
    Quali aziende riescono a riparare un cellulare e riconsegnarlo in 3/4 giorni? Nessuna se non Apple.
    Inoltre l'assistenza telefonica è di alto livello. Queste cose richiedono delle infrastrutture che ricadono ovviamente nel prezzo.
    Inoltre vedo amici e parenti che cambiano continuamente cellulari o perchè lo schermo diventa blu e non funziona più, o perchè non va più l'audio o perchè non si accende più, etc.. Io ho ancora il primo iphone del 2007 e funziona; qualità dell'hardware? A vedere i video di iFixit sembrerebbe di si.

    Reply
  10. Apple non rinova tanto semplicemente perché ha capito che anche se fa la solita minestra riscaldata i clienti compreranno lo stesso. Bastano un po’ di fotocamere per fare fessi la maggior parte degli acquirenti.

    Reply
  11. Molto bella, probabilmente obiettiva.. Ma chi compra apple non valuta “almeno personalmente” i materiali, lo schermo, la fotocamera che apple offre.. Prendi un prodotto apple in mano.. 5 minuti.. e te ne innamori.. Questo è l’iphone 11 pro max.. ti piace? Te lo puoi permettere? Questo è il prezzo.
    E personalmente si.. dietro al cel ci vedo un cuore..

    Reply
  12. Concordo su tutta la linea.. sono, per lavoro, un impiegato, e questo iPhone costa più di uno stipendio. Sono anche un musicista, ed uso Apple da una vita per registrare dischi.. in questo ambito la casa di Cupertino è imbattibile, mentre per quanto riguarda la telefonia non dico che perda colpi, sarebbe ingiusto, ma spesso (dal fantastico iPhone 5s) fatica a reggere la concorrenza affidandosi al nome ed alla garanzia che da esso deriva. Continuerò a scegliere Apple, ma forse, per quanto riguarda i telefoni, proverò ad utilizzare Android, anche se con riserve.. bel video, davvero sincero ed utile!

    Reply
  13. Vincenzo Mucciaccio · Edit

    Matteo, tutto giusto, ma non sei coerente: la stessa identica cosa è per Google Pixel, ridicoli con 64 gb (2 video 4k e due foto) che ti obbligano a wifi Foto gratis, ma devi essere sotto rete wifi o spendi e stai sempre a cancellare ogni 2 minuti….e batterie ridicole per un costo da Iphone. Samsung è la più equilibrata da anni, con la pecca da sempre della batteria; per ok Hawei ma i Sars e il problema google la fanno tare sotto Samsung.

    Reply
  14. Sinceramente dal punto di vista tecnico ho sentito da te solo lodi in merito, chi lavora con questo smartphone non si pentirà dell'acquisto, chi invece lo prenderebbe solo per Facebook o moda, allora è sprecato; poi chi se lo può permettere lo compra e chi vuole spendere meno ha altri prodotti Apple meno cari ed ugualmente validi. Non si può dire che non li valga, con questo non usi quasi più il computer nè la fotocamera …

    Reply
  15. ciao a tutti, come mai molti si lamentano per la questione "memoria non espandibile" o addirittura "64GB" sono pochi… ho sempre avuto telefoni con questo range di memoria, attualmente ho un pixel 3a, e non ho mai sentito il bisogno di aumentarla… boh che vi servono 256GB di memoria???

    Reply
  16. Ciao Matteo , Molto bravo…direi una recensione utile a farsi un'opinione del nuovo modello. E parlo da possessore di Iphone sin dal 4S che ora è giunto al modello XS Max saltando qualche anno. Anche quest'anno penso passerò forse anche grazie ai tuoi utili suggerimenti. Aspettiamo il prossimo e vediamo se Apple si decide a sforzarsi un pò di più per persuaderci all'acquisto.. Ancora graize…Ciao Alberto

    Reply
  17. Complimenti per la tua ottima recensione… Dimostri di non essere la solita,, pecora,, che compra un iphone soltanto per quel luogo della mela.. È vero il sistema proprio operativo combacia alla perfezione con il loro prodotto… Però nonostante tutto non giustifica il prezzo altissimo

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *