iPhone 11 Pro NON SONO UN COGLION*!

34



Compra qui iPhone 11 Pro;
Compra qui iPhone 11;
Compra iPhone 11 pro MAx;

La custodia migliore di iPhone;
Cavo Apple Top;
La migliroe Pellicola per iPhone;
Il miglior Caricatore Wireless; (SPGWRLES agggiungi al carrello il codice per il 50% di sconto)

Ricevi 10€:

Instagram:

Link amazon Tutti ;

Prime per 1 mese gratis:

Amazon Music Unlimited gratis:

SOCIAL;
Facebook;
Telegram;

———————————————————————————————————–
LA NUOVA INTRO E’ STATA CREATA DA
contatta pure su Telegram !

#APPLE #iPhone #iPhone11pro

iphone 11, iphone 11 pro, iphone 11 pro max, apple, lo monaco gesualdo, Apple Iphone, iphone battery test, non comprare iphone 11, iphone 11 pro ita, iphone 11 pro review, Iphone 11

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

34 Comments

  1. Io ho la tua età ed il tuo stesso 11 Pro, ma a prescindere da queste due cose, voglio commentare, perché sono d’accordo con quello che hai detto e voglio farti i miei complimenti per il video (sebbene mi ci sia imbattuto solo ora a distanza di mesi).

    Reply
  2. Ciao, ho 46 anni e abito in Svizzera . ho avuto sempre Android.. Adesso possiedo un ONEPLUS 7 pro e un Samsung s20 ultra che sto ancora testando.. Ieri con un offerta sul mio abbonamento ho deciso di cambiare un po' e quindi di provare un I phone, ed ho ordinato un I phone 11 Pro max da 256 Gb. Voglio proprio vedere cosa offre un I phone a differenza di un Android. testerò questo telefono e capirò se ho fatto la cazz… o meno.. Saluti Gesu, belle recensioni, chiare.. ciao ciao

    Reply
  3. Eh a distanza di 7 mesi dalla recensione vedendo Mi 10 a 1000 euro e anche altri sempre a 1000 euro..beh ci vale ci vale 1400 euro altro che..grande Gesualdo.. Apple un'altra dimensione

    Reply
  4. credo che tornerò ad iPhone anche io e mi ritiro per qualche anno dal panorama Android, basta modifiche basta personalizzazioni basta cambiare smartphone ogni anno, quindi iPhone e via.😁✌

    Reply
  5. Ma secondo te per una persona che vuole avvicinarsi ad Apple per la prima volta, abituato a schermi amoled, consiglieresti un iPhone xs a 600€ oppure meglio andare direttamente sull'iPhone 11 con la rinuncia del display OLED.

    Reply
  6. Bravo Gesualdo, avevo già visto questa recensione, ma questa serra l'ho rivista con più attenzione e devo dire che hai fatto un capolavoro. Più che giudizio su un dispositivo mobile e le sue caratteristiche ne hai preso pretesto per realizzare una recensione di vita si. Grande e grazie!

    Reply
  7. Hai, non so se consapevolmente, nel minuto 7 descritto una delle accezioni della legge di Pareto (legge 80-20) ; mi trovo completamente d'accordo con te sul fatto che lo sfruttamento delle funzionalità di uno smartphone si attesti molto sotto la soglia del 50 % !

    Reply
  8. Guardo questo video da un iPhone 11. Fino a due mesi fa (il momento in cui l’ho comprato) ho continuato ad usare Android, e pure io nutrivo un certo odio per i prodotti Apple. Mi sembravano troppo costosi per quello che offrivano. Poi un giorno, dovendo comprare un computer, e stufo dei dispositivi windows, soprattutto per la loro durata prima di diventare obsoleti (due anni scarsi per ognuno), decisi di comprare un mac (provocato da una commessa apple dentro ad uno store unieuro, che prometteva una durata molto differente). Fin da subito capii che, nonostante le specifiche offerte dal dispositivo rispetto al prezzo, esso riesca a girare molto molto bene grazie ad un ottimo sistema operativo che non ha bisogno di componenti potentissime. Ma soprattutto, la cosa più importante è l’ecosistema, la facilità con cui si riesce a fare determinate cose risparmiando molto tempo. La prima cosa che mi viene in mente è il trasferimento di dati da un iphone all’altro, tramite un semplice click. Detto ciò, non c’è bisogno di farne un dibattito e prima di dare la propria opinione provate tutti e due come ho fatto io.

    Reply
  9. Innanzitutto non puoi paragonare iPhone 11 ad un auto sportiva di trecento cavalli. Le auto di questa categoria hanno un costo alto ma inerente alla loro qualità ed al fatto che sono prodotte con dei metodi particolari.
    Nel caso del telefono in questione, andremo a spendere per un prodotto fatto in serie (assemblato in uno stabilimento cinese come altri brand importanti) e che non ha una tecnologia ed hardware superiore a smartphones che possiamo trovare anche a cinquecento euro.
    Tra l'altro tu mi parli del One plus che è nettamente superiore su tutti gli argomenti e per certi versi anche il mio Mi9t pro che costa meno, potrebbe non sfigurare al suo cospetto.
    La cosa che trovo sbagliato nei possessori di Apple è che parlano di prestazioni, fotocamera, qualità!
    Tra l'altro iPhone 11 ha un grosso notch e delle cornici display inaccettabili per un prodotto di tale categoria.
    Detto ciò è giusto dire che è un ottimo telefono ed ha un processore finalmente potente (rispetto al precedente) ed un reparto camera finalmente degno.
    Voglio concludere dicendo che se una cosa piace e ti rende soddisfatto e felice, per me è giusto spendere anche parecchio.
    Però il possessore di iPhone 11, non ha il miglior smartphone ed iOS non è il miglior sistema.
    Chi ti chiama coglione non è un invidioso ma un maleducato!
    Io per esempio non ti invidio e non comprerei mai il tuo telefono. Tra l'altro tramite compagnie telefoniche o finanziarie avrei potuto prenderlo con delle piccole rate.

    Reply
  10. Alla fine il miglior iPhone da comprare quest'anno è l'11 "normale". La differenza di prezzo per avere stesso processore e stesse fotocamenre principali è esagerata. Appena cala un pò di prezzo faccio l'upgrade dal mio 6s

    Reply
  11. Ottimo commento Gesù… io possiedo il pro Max… fantastico.. premetto che ho avuto tutti gli iPhone perciò un appassionato del marchio… condivido con tutto ciò che hai detto.

    Reply
  12. Io sono stato per anni un user Android, uno smanettone (ho anche collaborato con sviluppatori su xda) e recentemente sono passato ad iPhone: si Android come sistema ha più chicche ed è più evoluto, inizialmente mi piangeva il cuore, ma ragazzi dopo una settimana di utilizzo di iOS (anche se rimane sempre un gradino sotto al sistema Android) non ha difetti, funziona alla perfezione è semplice ed allo stesso tempo molto comodo per le operazioni quotidiane. In poche parole è ancora indietro con le nuove features ma è dannatamente solido!!!

    Reply
  13. Complimenti Gesù, ottimo video. Riguardo l'originalità estetica…iphone11, pixel 4… quel quadrato non vi ricorda mare 20 pro? A me si e pur essendo amante della oxygen, devo dire che il mare 20 pro è un gran device…che ha ispirato 🤔😉

    Reply
  14. 1) effettivamente, oggettivamente non vale tutti quei soldi e dobbiamo essere obbiettivi

    2) ho molte app craccate uso molti apk e un sistema chiuso come Ios di Apple proprio non riesco a farnelo andare giu dal menu a tendina a tante altre opzioni è più smanettoso di android

    3) Davanti è davvero bruttissimo a mio avviso notch troppo grande e cornici enormi.

    Il sistema apple è un sistema unico nel suo genere e per molti molto appagante, non a chi come me sa usare android utilizza tanti apk craccati e tutte le app di google.

    Reply
  15. Quello che cerco di spiegare a tanta gente che commenta a casaccio nei video, post ecc sui vari social e che insulta la gente gratuitamente. Bravo

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *