iPhone 12, 12 Mini & 12 Pro SPACCANO! – Prime Impressioni

28



Scarica l’app e scopri il mondo con Yesim Usa questo codice promozionale e ottieni il 30% di sconto sull’app: …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

28 Comments

  1. Grazie per la recensione. Ho una super domanda da fare : Ho dei parenti a New York , da quanto ho capito il 5G nostro (6sub ) è differente dal loro (mmwave). Funzionerebbe l'iPhone USA qui da noi? Se si funzionerebbe meglio o peggio? Grazie

    Reply
  2. Buongiorno, qualcuno conosce i livelli sar dei nuovi modelli iPhone 12? Sembra che non siano scritti / comunicati da nessuna parte. Sito Apple in primis….

    Reply
  3. Non capisco perche non dire che gli iphone che verranno venduti in italia in realta' non avranno l antenna 5G.
    E no, non venitemi a dire che il "5G sub 6GHz" sia 5G perche prende un decimo delle frequenze che dovrebbe prendere quella tecnologia.
    Il fatto che, nonostante in italia non ci sia il 5G, abbiano ben pensato di produrre una scocca apposita in cui sia completamente assente l antenna mi lascia basito.
    In pratica se compri l iPhone 12 in italia la apple ti toglie l antenna perche "tanto non avete l infrastruttura"…. Ma siamo seri? 800, 900 euro di base…. In oltre quali altre "novita'" ci sono se non quella del 5G?? Il vetro piu resistente? il fatto di poter fare video in 4k? video che occupano un casino di memoria e a mio parere inutili per l utente normale che tanto non ha mezzo schermo in 4k manco in casa… qual e' l altra novita'?? lo schermo oled?? siamo seri? l oled e' in giro da 10 anni porca t***a…

    Reply
  4. Come sempre iPhone è migliore (non so in cosa) dell'iPhone precedente ma della concorrenza ormai sempre un passo indietro. Il 5g nel mondo Android ce l'hanno pure gli scassoni,la tacca ancora inguardabile,difficile un touch ID sotto lo schermo come ce l'hanno gli Xiaomi da 150 euro e fare la tacca più piccola? Sarebbe comodo per sbloccare anche senza per forza prenderlo in mano,i bordi mi pare di averli gia visti nel 2009, l'unica novita,i 120hz, Apple non lo implementa,senza caricabatterie,senza cuffie,cavo ancora proprietario. L'unica cosa che spero gli altri produttori copino è il mini.

    Reply
  5. Quest anno non ci siamo…
    Ho 11 pro ed è ancora il Top come fotocamera e batteria.
    Attendo il 2021 per quello rivoluzionario come per iPhone X…uno senza notch e magari sensore sotto lo schermo d impronta…ormai da X sono solo versioni S

    Reply
  6. Se ci sarebbe stato Steve Jobs li avrebbe presi a calci nel c…… apple non è siste più. Niente piu innovazione non parliamo poi del ios che fa schifo

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *