iPhone 5: il video di presentazione [italiano]

10



iPhone 5 come lo vede Apple. Il video è stato preparato da Apple per presentare le nuove funzionalità e le grandi novità del nuovo smartphone. Oltre ad immagini del design, alcuni manager di Cupertino esprimono i propri pareri su quali sono le principali caratteristiche di iPhone 5. Comincia l’uomo chiave del design dei prodotti, Jonathan Ive: “non volevamo creare solo un nuovo telefono, volevamo creare un telefono desicsamente migliore”; Bob Mansfield, a capo dell’unità hardware: “Il chip A6 è così efficiente che, nonostante questa potenza, la batteria dura ancora di più”; Scott Forstall, a capo del software: “L’hardware e il software sono così in sintonia che tutto quello che fai con iPhone 5 risulta più fluido, reattivo e veloce”.

iphone

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

10 Comments

  1. Tutte le volte che esce un i Phone dicono sempre le stesse cose.. sembra che ti vendono un telefono con delle caratteristiche uniche, irripetibili su altri telefoni, quando invece non è così.ma la gente ormai si lascia abbindolare dalla TV, dalla pubblicità.i Phone di qua, i Phone di la.. svegliatevi!!

    Reply
  2. Mi interessa è che sia costruito bene,sia affidabile e duri nel tempo.La Apple con l'iphone 2G ci ha catapultati nel futuro,costruendo un telefono che non solo era 2 passi avanti con tutto quello visto fin a quel momento,ma di una qualità STRAORDINARIA.Ho avuto la fortuna di comprarlo negli USA al lancio e posso garantirvi che rispetto ai 3G o 3GS non c'è proprio paragone (avuti entrambi,imbarazzanti) Ora ho da poco un 4S e sembra che si siano riveduti,spero che continuino in questa direzione.

    Reply
  3. hai mai sentito parlare di marketing? di valore aggiunto? di costo ore/uomo per la realizzazione dell'interfaccia, del software, del design hardware?…per non parlare delle applicazioni pre-installate…che, stai tranquillo, non vengono fatte certo in cina, ma a Cupertino, dove il costo del lavoro è parecchio più elevato. Il valore di fabbrica sarà anche di 160 dollari, quello materiale intendo, perchè in Cina costa di meno, ma ti stai dimenticando di molte altre cose..

    Reply
  4. Voi che avete commentato sarete dei ragazzini, che non capiscono niente. L'iphone per voi è sprecato, ma è un oggetto di molta importanza per chi lavora o chi viaggia. Io ho l'iphone da 5 anni, e lavoro in un azienda. e posso assicurarvi che è il migliore per il lavoro. è un computer, manda mail, ha la webcam per sentire i miei colleghi quando non lavorano. Siete solo immaturi, io l'ho preso con un offerta e l'ho pagato 256 euro. Voi dite così perchè non lo avete, crescete.

    Reply
  5. solo una parola.. buffoni!! con queste caratteristiche di merda non avete motivo di vendere il 5 a 700€, ragazzi hanno stimato il valore vero di questo telefono e credetemi si è raggiunta una cifra di 160$ non di più.. potete immaginare quindi quanta speculazione dovuta anche alle persone che non si stancano di spendere 700 per un terminale sopravvalutato , l'apple è una mafia vera e propria e voi che fan non lo capirete mai .. poveri ottusi

    Reply
  6. "volevamo creare un telefono decisamente migliore",si e avete creato una merda ,praticamente è un 4s con restyling .e io che stavo gia' pensando di vendere il mio fantastico S3 per prendere quello che era annunciato da mesi come un miracolo elettronico . Ora capisco perche' apple ha denunciato samsung.chiedendo che fossero ritirati gli S3 dal mercato,

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *