iPhone 6s o 7? Presentazione Ufficiale | Stile Apple

33



L’iPhone 6s è in arrivo. La presentazione Ufficiale Apple sarà il 9 settembre 2015 e per questo nuovo iPhone i rumors sono decisamente più modesti e meno esaltanti rispetto alla presentazione dell’anno scorso.

Per settembre 2015 è difficile che vedremo un nuovo iPhone 7, piuttosto le novità saranno incentrate sul nuovo software iOS 9 e sulla versione raffinata: l’iPhone 6s.

Non è da escludere per questa presentazione l’introduzione di una nuova Apple TV.

In questo video farò una raccolta dei rumors più credibili e sulle caratteristiche tecniche più probabili che troveremo sui nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

PER CONTENUTI EXTRA CLICCA “MI PIACE” SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK:

OPPURE VISITA Il NOSTRO SITO:

iphone 6s, presentazione, ufficiale, italiano, ita, italia, keynote, apple, recensione, telefonino.net, hdblog, stileapple, stile, official video, iphone, 6s, plus

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

33 Comments

  1. Secondo me avere tutte queste aspettative per il prossimo iphone non è la cosa migliore. stiamo facendo come quando doveva uscire l'iphone 5. avevamo tutte quelle aspettative e poi…. era molto molto simile al 4 secondo me finirà così anche questa volta…

    Reply
  2. ma ti dirò una questione di gusti ho visto il Samsung s6…..mi è piaciuto molto iphone forse al 5 s mi piaceva per la robustezza è per il design personale adesso mi sembra che va ad imitare Samsung per lo schermo gigante del resto vedremo…..consigli per gli acquisti da analisi tecnica da parte entrambi grazie:))!

    Reply
  3. All'indomani del Keynote il touch-force e' poco innovativo? Il processore A9 era scontato? I 12 megapixel abbinati alla fotocamera Isight sono poco funzionali? Prendere in mano l'iphone 5S gia' rispetto a un 4 penso le differenze di prestazioni si vedano. Vogliamo parlare della velocita' del sistema operativo IOS rispetto a un android vecchio di 10 anni e della Samsung che immette sul mercato l'ennesimo telefonino lento e pieno di legs e bugs? Mi stupisco che quando gli esperti facciano recensione e confrontino un Samsung con un Iphone non percepiscano la lentezza di risposta del primo rispetto al secondo. L'iphone 4…uscito ormai da diversi anni…e' gia' piu' avanti dell'Edge S6 😡

    Reply
  4. L'ultima rivoluzione di apple è stata da MacBook pro a MacBook pro retina, nel 2011 se non erro. poi è rimasto tutto sempre simile, basta guardare iphone 5, 5s e 5c…. non hanno più idee e si vede

    Reply
  5. Guarda,secondo me una rivoluzione non ci sarà anche perchè come si legge su internet,la forma dell'hardware è uguale al modello precedente però comunque è una passo avanti per l'azienda.Poi volevo anche chiederti se IOS 9 ci sarà anche per iphone 5s (secondo quello che ho letto si,ma dammi la certezza) (:

    Reply
  6. Siri, Apple watch, Touch ID, Macbook.. Io penso che di innovazioni ce ne sono state parecchie anche se non c'è stato niente di rivoluzionario. Ma ormai credo che ci siano davvero troppi rumors e come fa ad esserci entusiasmo se si sa già quasi perfettamente cosa verrà presentato? Inoltre si sa anche che la serie "s" degli iPhone non ha mai portato delle modifiche enormi.

    Reply
  7. Barbarossa989 Aquarius Aquaticus Aqualitus · Edit

    Sono perfettamente d'accordo con te Riccardo, è un po' di tempo che Apple si evolve ( questo è fuori dubbio ) ma non crea più grande aspettativa, non lascia più a bocca aperta il mondo della tecnologia. È una routinaria evoluzione senza innovazione. Personalmente attendo la Apple TV ma credo che il prezzo sarà ben più alto degli attuali 79€… Che ne pensi ? Ciaoooo ps: complimenti per tutti i tuoi video ormai li vedo da anni ciaooooo

    Reply
  8. ma dire che le ultime presentazioni sono state noiose, dopo l'introduzione di Siri nel 2011, Touch id nel 2013, Apple Watch come One More Thing nel 2014, non so che presentazioni tu abbia visto… L'unica noiosa come dici tu è stata quella del 2012 del iPhone 5 che tranne un design diverso non ha portato poi molte altre news…

    Reply
  9. no macché rivoluzione si è ormai capito che apple non sta ancora pensando ad une vera rivoluzione o evoluzione dei suoi device.. in pratica sta allungando solo il brodo con prodotti intermedi per restare in sella e mantenere il suo valore in borsa, non è difficile arrivarci. riguardo questo pseudo nuovo lancio (perché sembra tutto già scontato prima del lancio) non mi aspetto nulla di che, una versione potenziata di iPhone e può restare là, un iOS pesante e identico e forse dico forse un buon osx snellito e carino che sto provando. questo il mio pensiero poi vabè se uno avendo gia iPhone 6 ci tiene proprio a spendere 7-800€ per un clone potenziato questo è un altro discorso.

    Reply
  10. Ma la possibilitá di aggiungere ulteriori scorciatoie nel centro di controllo? Ad esempio 3g, localizzazione? Per il modello da 16gb sono rimasto nuovamente allibito! Mi tengo il 5 da 16 gb ancora per un po' , cancello un po' di roba come sono costretto a fare ogni mese. Per il risparmio energetico credo sia una stupidaggine, non credo possa fare una gran differenza. Certo che con tutto quello che guadagnano possono fare molti software validi! Aggiornatevi! Sempre medievali!

    Reply
  11. A parer mio la gente non vede la "rivoluzione" di cui parli perché l'attenzione a questi eventi è sempre maggiore, questo fa sì che anche i rumors siano di più e, secondo me, la gestione di Tim Cook non potrà mai, mai essere come quella di Jobs. Ciao Riccardo 🙂

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *