iPhone SE 2020 VS iPhone 8 | CONFRONTO COMPLETO

35



ISCRIVITI QUI ►
ABBONATI E VINCI ►
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓

Vi presento il confronto completo fra iPhone SE 2020 ed iPhone 8

Review iPhone SE 2020:
Unboxing iPhone SE 2020:

SCONTO iPhone SE 2020:
SCONTO iPhone 8:
SCONTI iPhone ed iPad:

TI REGALO 10€:

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓

SCARICA iAppZein:

Merchandising:

Sconti Amazon -60%:

Assistenza Apple:
____________________________

Social Network

AppleZein:

Telegram:

Facebook:

Twitter:

applezein, mirkozein, az, mirko, ponzio, mirkoponzio, apple, ipad, iphone, mac, review, app, appstore, iPhone SE 2020, confronto, versus, differenze, iphone 8, iphone 8 plus

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

35 Comments

  1. Mi permetto di dire la mia opinione sul 3d touch, se monti schermo non originale Apple, come ho fatto sul mio 6s, la funzionalità del 3d touch va a farsi benedire 9/10, in questo modo sembra che così possa funzionare anche bene sugli schermi non originale Apple.

    Reply
  2. Da notare che su iPhone SE la luce riflette ma lo schermo si vede comunque bene, sull’8 invece a me sembra che si veda meno lo schermo. Anche sul volume della musica/video non l’hai testato (forse è una cosa che non fai mai) ma sul volume l’SE batte l’8 anche perchè credo sul iPhone SE il volume si possa alzare di più che nell’8

    Reply
  3. Io sto per entrare nel mondo Apple dopo una vita su Android e devo ammettere che sono sempre andato matto per il design col tasto centrale, in giro è pieno di gente che usa Iphone 7/8, tantissimi non lo vogliono cambiare perchè affezionati al suo design, direi che iphone se 2020 ci sta tutto, tranne che per il prezzo, a 350 euro sarebbe stato il top, per chi si lamenta della batteria deve capire che è impossibile mettere una batteria capiente dentro un telefono compatto e sottile.

    Reply
  4. Ciao allora a breve acquisterò un iPad 7 per l'università e volevo abbinarlo a un telefono Apple per avere un ecosistema e per provare ios visto che vengo da Android. Ho visto che iPhone 8 ricondizionato sta sui 250 euro (grado A) : quindi mi farei tablet e smartphone ios con una spesa abbastanza ridotta (600 euro circa). Secondo te è una buona idea per approcciare al mondo Apple?

    Reply
  5. secondo me iPhone 7 per almeno un altro anno e mezzo sarà aggiornato, dico questo perché sia iPad 2018 che 2019 hanno quel processori (so che il processore del 2019 non è lo stesso identico di iPhone 7)

    Reply
  6. Ma come si fa con IPhone SE 2020 copiare il testo di un articolo aperto da una notizia di Google o a usare il mouse che compariva tenendo premuta la tastiera?

    Reply
  7. Giovanni Antonio Lelli · Edit

    Grazie per il consiglio in effetti vengo da un iPhone 7 e un pensierino l’avevo fatto, ma essendo un po’ sordo non sento molto bene suonerie e sveglie, se aspetto il 12 queste rispetto ai modelli precedenti sono più forti ed affidabili, nel caso aspetto un pochino e penso con il modello base avrei un certo miglioramento un po’ in tutto no?

    Reply
  8. Alessandro Iacobini · Edit

    Mirko…no…NO!
    Va bene che è Apple, va bene essere affezionati al tasyo home ma NON si può nel 2020 portare sul mercato uno scempio del genere. So che non vuole assolutamente andare a competere con gli iPhone di fascia superiore ma nella lineup vedere uno schermo HA con quei cornicioni. Che poi se avessero mantenuto il design del retro e dei bordi(uguali in tutti gli iPhone) con lo schermo di iaphone 11 quindi IPS e HD, sarebbe stato lo smartphone no dell'anno ma degli anni quasi del secolo. Comunque ti stimo davvero molto e la passione per questo mondo(APPLE) trasparisce e quasi se ne viene avvolti. Un abbaraccio.

    Reply
  9. L'altra parte del mondo · Edit

    Chi possiede l'8 è chiaro che non conviene cambiarlo per l'SE 2020… ma non conviene nemmeno acquistarlo ricondizionato.
    Visto adesso da un noto sito… 8 versione premium – senza auricolari, senza caricabatteria: oltre 400 euro!
    A questo punto… SE 2020. Chiaramente il discorso vale per desidera restare nell'iPhone compatto…

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *