iPhone XS MAX e APPLE WATCH 4 Unboxing, prime impressioni e non solo…

48



Un unboxing particolare per i nuovi iPhone Xs max e Apple watch 4. Location, contesto, un museo, il professor Manonera. Insomma, lo sento molto MIO!

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

48 Comments

  1. Ciao, volevo chuedere: se io ho un Huawei P30 come telefono, è completamente inutile che io vada a comprare un Apple Watch 4 Wifi da abbinare? Non mi interessa vedere email o messaggi Sarebbe solo per gli esercizi, l'ora ovviamente e le foto
    Grazie
    So che ce ne sono altri per Android Solo che adesso è in sconto e mi piace

    Reply
  2. Ciao Andrea i tuoi video mi piacciono un sacco! Ti vorrei chiedere mi piacerebbe molto acquistare Apple Watch 4 ma costa veramente tanto per le mie tasche i questi momento mi sapresti consigliare un altro smartwatch che sia compatibile con il mio iPhone 6s? Grazie spero mi risponderai.

    Reply
  3. …la storia dei grandi calcolatori Olivetti..questa grande visione s’interruppe perché..sia Adriano Olivetti che Mario Tchou nell’arco di pochi mesi morirono…. Morirono o..furono eliminati! Che peccato, per l’Italia, per Ivrea, per tutti noi.

    Reply
  4. Questo modello da 1680€ e un affronto all'umanità io non li guadagno in un mese e mezzo quei soldi…tutti voi Youtuber continuate a dire "Che Bello" ma nessuno di voi ha le palle per dire "Ragazzi ma cosa fate". Poveri genitori vittime di questo consumismo assurdo …. Aiutaci a capire come può un telefono costare cosi tanto Andrea mettiti nei panni di chi lavoraduro per poter mangiare e far studiare i propri figli!! Lo presenti con un tale entusiasmo e non parli mai di prezzo ….ASSURDO!!

    Reply
  5. Ottima recensione peccato solo il prezzo che giustamente giustifica che non è per tutti ma non è un giocattolo come gli Android ad eccezione di Huawei

    Reply
  6. Christian Ferraiuolo · Edit

    Ciao Andrea, potresti consigliarmi un supporto per smartphone valido, siccome ne ho comprati di diversi e mi si sono rotti tutti ahahahaha. Magari anche senza spendere un botto di soldi, un buon rapporto qualità prezzo ecco. Grazie in anticipo 😀 (faccio tante foto con il mio iPhone)

    Reply
  7. Possibile che sul nuovo iphone non ci sia la possibilità di inserire la percentuale della batteria? Assurdo! Me ne sono accorto questa mattina, ma anche sull'iphone X accade lo stesso?

    Reply
  8. Ragazzi il fatto di togliere l’adattatore jack-Lightning è semplice marketing. Mettendo l’adattatore nella dotazione, potresti usare ancora cuffie con cavo jack, invece togliendolo dalla dotazione loro ti obbligano ad acquistare delle cuffie wireless (ad esempio Airpods) oppure ad acquistare l’adattatore..

    (Questo è il mio pensiero)

    Reply
  9. Diciamo che hanno risolto il problema dello smaltimento quando l'iphone sarà da buttare.
    In edilizia può risultare particolarmente utile per qualche costruzione muraria…

    Reply
  10. Io comunque lo trovo scomodissimo e parlo dell'XS, non oso immaginare l'XS Max. Ho preso l'XS per mio padre e l'ho provato per mezza giornata, ma stavo sclerando. Probabilmente sono cose riferibili anche all'iPhone X, ma non avendolo mai provato non lo sapevo:
    – lo sblocco con iride sarà pure immediato, ma se devo fare pure lo swype up vanifico l'immediatezza del riconoscimento irideo. Se ho capito bene serve il jailbreak per togliere lo swype up, se invece non è così, fatemi sapere come si toglie
    – le gesture sono, per quanto mi riguarda, scomodissime nell'uso ad 1 mano: per tornare alla Home o per accedere al task manager con le app recenti bisogna fare swype dall'angolo inferiore destro, che costringe ad una innaturale iper-flessione e torsione del pollice. Per andare indietro nelle app bisogna premere come al solito un pulsante nell'angolo in alto a sx, che costringe questa volta ad un'iper-estensione del pollice e per mani neanche piccole, ma normali, è difficile da raggiungere. Insomma, bisogna usarlo con 2 mani. E' vero che questo è un problema comunque a tutti gli smartphone grossi o con display che copre tutta o quasi la superficie anteriore, però altri smartphone hanno i tasti a schermo a scomparsa che sono più comodi col tasto Home centrale, il task manager e il tasto Indietro più facili da raggiungere
    – per spegnerlo bisogna premere contemporaneamente tasto Stand-by e tasto volume, perché il tasto Stand-by con la pressione breve spegne il display, con la pressione prolungata richiama Siri, con doppia pressione veloce richiama Apple Pay… ma fare un tasto dedicato per Siri come Bixby di Samsung o comunque lasciare la personalizzazione all'utente?
    Insomma l'usabilità, l'essere user-friendly, vero marchio di fabbrica Apple è, a parer mio, pessima in questo iPhone XS

    Reply
  11. Manco a 200€ lo acquisterei (sia smartphone e sia lo pseudorologio).
    I seguenti detti, nella lingua napoletana, sono indirizzati a tutte le persone situate ai vertici Apple:
    Ma jat a tirá a 'zapp!
    Ma jat a carriá 'o cuofn!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *