CONSIGLIO OFFERTA AMAZON: 50 MASCHERINE € 7, 99
Film Completo del 1965. Regia di Elio Petri.
…Avvincente Capolavoro del Cinema surreale… un gioco mortale tra cacciatori e prede, dove chi perde muore… ed uno solo vincerà…
[vid_tags]
Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film
Nguồn:https://mubarak2005.com/
a causa di imminetente disattivazione dei Film di TOTO' su Youtube, si invita a seguire il seguente canale con tutti i film completi di TOTO': https://www.facebook.com/pg/topantoniofocasdecurtis/videos
This movie is HILARIOUS
my mum was the Double of Ursula andress <3
surrreale e ottima trasposizione del racconto di Robert Sheckley
Non mi è piaciuta per niente questa pellicola.
Wonderful warning movie by the then-resistance against Faex Mundi about the Gene-Stealing and extinction-plan for all Echtmechen. Just slight retro-forgery added to it in this here version; 40:00 has a "clone"-FaZarella-Andress, whereas 1:00:52 had a double the original makers put into the movie.
The funny plyttypus-freak-thing is NOT a retro-fogery; that was in the actual movie – the large eye in the background of Marcello's apartment is retrro-forgerie.
Grazie per questo film che non conoscevo! PS: nell'infobox appare un consiglio per l'acquisto di 50 mascherine… spero che nel frattempo la gente abbia capito l'inganno in atto e smetta di usare definitivamente tali museruole…. chissà…. 🙂
capolavoro rovinato da un mastroianni totalmente fuori luogo in un ambientazione distopica
Scoperto grazie a tik tiok🤔😏😉😘
tutti gli amanti del cinema lo guardano soprattutto qui, ci sono molti film dal vecchio all'ultimo 2020
Guarda qui == >>
netfilm-z38.blogspot.com
molte persone stanno cercando il posto migliore dove cercare, ma ora non devi più preoccuparti di cercarlo, perché qui è molto completo.
Per l'epoca, molto avveniristico.
Un film di fantascienza una spanna sopra quelli americani dell'epoca. E che Ursula Andress!
Peccato non sia più famoso questo film
Salve, penso sia utile anche dire che è tratto da un racconto breve di Robert Sheckley dal titolo "La 7ma vittima" [The Seventh Victim]. Anche se giustamente riportato nei crediti iniziali del film.
Anticipa e non di poco i grandi fratelli e isole dei famosi… Con le pubblicità fatte live … Geniale, film troppo in anticipo sui tempi.
And the winner gets….. ONE MILLION DOLLARS!!!!!!
Avevo già guardato questo film da ragazzo e, se dico 40 anni fa nn sbaglio. In tutti questi anni lo avevo del tutto rimosso dalla mia mente ed oggi, x puro caso, lo ritrovo. Eh sì, l' amore trionfa sempre………………… nei films. Ps, l' ho rivisto con tanto piacere e nostalgia dei tempi andati.
Elio Petri era un anarchico in tutti i sensi ………….. geniale .
Che straccio di film (what a crap.)
Fantastico ! Molto Grazie
THE HUNT (September 2019) is a modern day version of this. Only this time focused on Amercian politics. Novv it's been discontinued for the time being.
Petri, che regista sublime! 😉
Ursula Andress was beyond beautiful in this film, it's almost supernatural
very pleasant film! but I wish that hair colour of Signor Mastroianni would be his natural colour-I believe dark hair??
FA ESEGETICAMENTE SCHIFO
Direi che siamo un popolo anche di Registi oltre che di Poeti navigatori e Santi: Poeti, navigatori Santi e Registi…
Elio Petri è in assoluto il miglior regista che il mondo del cinema abbia avuto dagli anni 50 fino alla fine 70… Tutto quello che provano a fare modernamente con hollywood Petri lo ha già fatto… Dire iil filone degli autori degli anni sessanta da Antonioni a Rosi Passando da Fellini e arrivando a Petri.. Senza scordarci di Pasolini: abbiamo avuto una storia del cinema, prima che arrivasse il cinema moderno Americano… Per non parlare di Montaldo e gli altri,, tutti grandi artisti, ancora da studiare; quando verrà il loro momento si scorderanno dei vari Kurosawa e gli altri.. Alla fine il cinema americano, quasi tutti i registi vecchi e nuovi hanno copiato da questo filone autoriale italiano…..
Poi la colonna sonora stile pubblicità anni 60 é quasi blasfema ma geniale per questo film . Insomma dove lo si guarda si guarda é geniale .
Elio Petri era avanti di 100 anni . Con un film di cui la purga si é ispirato politicamente nella trilogia , alle nuove religioni " tramontisti" geniale in ogni punto di vista . Quando il cinema italiano valeva ed era superiore perfino a Hollywood. Avrei preferito Gian Maria Volontè a M. Mastroianni , ma per il resto é un film da vedere e rivedere per coglierne ogni sfumatura e aspetto politico.
Il film è meraviglioso, e la scena dei vecchi (44:36) è micidiale.