Le cose che ODIO di iPhone Xs Max

27



Il mio prossimo acquisto:

10€ IN REGALO CON LA CARTA HYPE:

Instagram:

Manuel Agostini, video recensione, iphone xs ita, iphone xs max ita, iphone xs max italiano, iphone xs max unboxing, iphone xs max recensione, iphone xs max nero, iphone xs max bianco, iphone xs max iphone x, iphone xs max ita recensione, iphone xs vs iphone xs max, iphone xs plus

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

27 Comments

  1. Nei prossimi giorni arriva la seconda parte del video, ma prima ricordatevi di lasciare un like e se possibile evitiamo di litigare nei commenti 😉✌🏻

    Reply
  2. Forse tra un paio d'anni risulterà disponibile ad un buon prezzo.
    Sull'autonomia, in alcuni test risulterebbe sufficiente, mentre in altri, non tanto. Mah.
    Esteticamente il Notch non mi piace e la carenza del jack audio è un peccato.
    Ma vedremo…

    Reply
  3. Ragazzi ho un iPhone XS Max e non mi si è mai illuminato il sensore vicino la fotocamera diciamo “quel pallino” dove sul samsung ti si illumina se arriva un mess ecc, qua vedo che si illumina come mai? A me non si è mai accesso come si attiva ? A cosa serve. Grazie mille a chi mi aiuterà

    Reply
  4. Ciao Manuel, son in dubbio per l'acquisto di un nuovo smartphone: sono indeciso tra S10 + ed Xs Max.
    Piccola premessa: ho sempre posseduto device Android e ad oggi utilizzo uno Xiaomi Mi 8, ma sento di voler effettuare un cambiamento.
    Gradirei, se possibile, un tuo suggerimento.

    Grazie!

    Reply
  5. Manuel bella recensione, ma nn hai detto altri piccoli difetti che magari la concorrenza sta avanti di qualche passo in confronto al Xs Max tipo la batteria che in confronto con Mate 20 pro o S9 plus o la fotocamera che purtroppo nn capisco perché l Apple si ostina a nn crescere o migliorare il reparto fotografico quando un huawei o un Samsung fanne delle foto mostruose e video altrettanto impressionati addirittura in bianco e nero come nel caso del Mate 20 plus.
    Uno piccolo sfogo da possessore e adoratore del marchio Apple

    Reply
  6. Ma a mio parere e sempre conveniente il modello dell'anno prima per quanto riguarda apple, perchè primo non ci sono quasi mai differenze esponenziali tra una generazione all'altra, e poi perchè quello dell'anno prima costa di meno e cmq ti porti a casa un terminale ancora al top.

    Reply
  7. Brian Sean Roffinoli · Edit

    Tu guarda se un utente Android, convinto possessore del Mi5 e "fan" di tutto l'ecosistema e politica Xiaomi debba iniziare a considerare Apple per avere un prodotto prestante e compatto. Di certo non regalerò mai una cifra simile a Samsung o Huawei che dopo 3 mesi valgono 4 ciabatte, oppure considerare il Sony xz2 compact che cmq "costa" ma alla fine non eccelle in nulla.

    Reply
  8. Guarda un bel dispositivo niente da dire ma il notch ragazzi e parlo per tutte le case costruttrici, devono inventarsi qualcosa al più presto per toglierli…ma non sarebbe più bello se al posto del notch ci fossero solo i fori per fotocamera e il resto?😁✌

    Reply
  9. Ciao, certi commenti che ti sono stati fatti sono chiara manifestazione che molta gente si ostina a non voler comprendere che i prodotti apple hanno un target di settore che non guarda la questione prezzo, e mi pare evidente. Se poi certuni si comprino i prodotti apple non potendoseli permettere solo perché vogliano sentirsi integrati in un tessuto sociale che non gli appartiene, non è certo colpa di Apple. E' anche chiaro che Apple giochi su questa debolezza umana, ma comunque non è colpa di Apple, lo fanno tutte le aziende che propongono oggetti di nicchia! Per quel che riguarda il carica batterie credo che sia stata una scelta consapevole dato che avendo una batteria che ti porta fino a sera e dato che tutti noi comunque in genere ricarichiamo il cellulare di notte mentre dormiamo, è chiaro che una ricarica lenta giovi alla longevità della batteria, quindi non ci vedo nulla di scandaloso. La questione RAM è invece molto spinosa ed è una chiara strategia di marketing dato che 64 Gb ormai non servono più a nulla! .

    Reply
  10. Definisci "coccola" una cosa normale per tutto il resto del panorama smartphone, i concorrenti non hanno tirato fuori niente di innovativo? Parliamo di Oppo find? O di Xiaomi mi mix 3? One plus 6t o essential? Sempre e comunque prosciutto sugli occhi..

    Reply
  11. Ho preso ora un Max 256, avevo un 8 Plus. Ti faccio due domande alle quali spero risponderai.
    C’è un modo per creare un Animoji senza sms? In modo da poterlo salvare come video intendo.
    E se le ricariche rapide con altri caricatori possono creare problemi. Grazie

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *