LO SCANDALO APPLE – TUTTA LA VERITÀ SULLE BATTERIE DI iPhone

37



► SEGUIMI SU INSTAGRAM:
►Piaciuto il video? ISCRIVITI

►ACQUISTA con CODICE GUERZ86

★ SEGUIMI SUI SOCIAL!
► Email Commerciale: guerz86@gmail.com
► Instagram: @guerz86
► Facebook: @guerz86
► Telegram:
► Twitter: @guerz86

iphone, lento, iphone lento, apple, ios, iphone 6, iphone 6s, iphone de 32gb lento, iphone 7 super lento, iphone 4s, ios 11, rapido, iphone 6 plus, iphone 7, iphone x, iphone 7 plus, iphone 7 review, iphone 4, ios 11 lento, iphone 5s, iphone 5, iphone 7 slower, ipad, tecnologia, smartphone, ios11, ios 10, tutorial, notizia, scandalo apple, iphone 7 lento, iphone 6 lento, iphone SE lento

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

37 Comments

  1. Ragazzi sveglia! Si chiama obsolescenza programmata. Si applica a qualsiasi bene di consumo che è progettato per diventare obsoleto dopo un periodo che viene identificato un base alle previsioni di mercato. In sostanza bisogna trovare un modo per far cambiare il cellulare il piu spesso possibile. E centrare sempre gli obbiettivi che devono essere sempre positivi e in crescita all infinito. Non sono coinvolti solo i produttori di gadget hi tech, ma tutti i beni di consumo. Quindi auto, elettrodomestici, e forse persino macchinari industriali e commerciali. Lo si fa in modi diversi. Nel caso delle auto, per esempio, le linee del design della carrozzeria dei vecchi modelli devono sembrare più vecchi. Ma anche alterando i software come è sicuramente il caso degli smartphone o i laptop.
    L obsolescenza programmata viene applicata anche agli elettrodomestici, per esempio le lavatrici che son fatte per durare per un certo numero di cicli di lavaggio.
    Spostare l attenzione da questa situazione assurda alla batteria è ridicolo. Mi piacerebbe vedere più video su come uscire da questo tunnel anziché ritrovarmi video di gente che per due soldi vende l anima su YouTube per raccontare fesserie studiate dagli uffici marketing.

    Reply
  2. La questione sarebbe un attimo piu' complessa.
    Uso un'analogia che possa rendere l'idea.
    Se compro un'auto coi cerchi da 20 perché mi piace e la pago mettiamo 50.000 euro, ma un giorno mi alzo e scopro che nella notte ci hanno montato i cerchi da 15 (quindi ora fa schifo) per la mia sicurezza in quanto la casa produttrice in modo del tutto arbitrario va ad alterare le caratteristiche del MIO prodotto si va a creare quel fenomeno giuridico strano meglio noto come vizio della formazione della volontà sulla base della quale si formava il mio negozio giuridico originario.
    Qua trattasi del classico caso di alterazione nel processo formativo della volontà tramite intervento di   elemento perturbatore che la faccia deviare dal suo corso normale, fino a farla diventare diversa da quella che ci sarebbe stata senza questo elemento.
    Semplifico ulteriormente…se avevo comprato MELE…ma apple (ironia della sorte) mi dice che ora le mele fanno male e me le cambia in PERE va ad alterare la mia volontà originaria che si era formata sulla base che fossero propri mele e non delle pere.
    Ecco perché in USA son piovute class actions ed ecco perché Apple improvvisamente è diventata una specie di Babbo Natale "regalando" batterie a tutti.
    Per concludere ci ritroviamo in uno dei casi di ANNULLABILITA' del contratto, dovuto ad errore.
    Abbastanza semplice direi.

    Per tornare al nostro iPhone 6 è ovvio che apple quando noi aggiorniamo iOS ci fa cliccare quei circa diecimila ACCETTO che nessuno va a leggere per "pararsi il cu..o"…in sostanza sembra che ad alterare il prodotto siamo stati noi, ma in pratica LA MANCANZA TOTALE DI INFORMAZIONE circa le conseguenze dell'aggiornamento rende il comportamento moooolto border line, al limite del fraudolento oserei dire….se poi consideriamo che il downgrade al sistema operativo precedente è procedimento assai laborioso quando a volte addirittura impossibile…
    la frittata è fatta.

    Reply
  3. Le batterie dell'iPhone sono state sempre difettose e che non hanno mai avuto una lunga vita…. Ora ci fanno credere che per salvaguardare il dispositivo, rallentano la CPU. Come mai prima non lo hanno fatto? Questa è una furbata che hanno architettato a tavolino nel caso fossero scoperti. Per trasparenza mi metti nella descrizione dell'aggiornamento quale funzione nuova hai inserito, invece la tieni segreta. Perché studiata a tavolino, si sa che tutti gli iPhone dopo neanche un anno la batteria non va, allora hanno giocato su questo, lego il rallentamento della CPU alla batteria e le persone cambiano smartphone (i fanboy comprano Apple di nuovo spendendo oltre mille euro per l'iPhone X), in caso ci beccano diciamo che abbiamo fatto questo per il cambio batteria e ti mostro ciò dicendo che per il 2018 ti cambio la batteria a 30 euro. Allora la mia domanda torna all'inizio, l'iPhone ha sempre avuto problemi di batteria come mai non si è fatto prima???? Hanno fatto una mega furbata

    Reply
  4. 🤔..io ho capito cosi: apple invia un aggiornamento che in modo insistente si ripropone quasi tutti i giorni si scarica senza consenso sul dispositivo e sino a che non lo installo mi chiede a che ora voglio che si autoinstalli…
    Alla fine per sfinimento accetto e un aggiornamento introduce un software capace di capire se la mia batteria è in buono o cattivo stato, quindi a sua discrezione rallenta il mio device in modo sensibile. Il tutto avverrebbe senza preavviso.
    Questo è quanto ho capito dal video…e correggetemi se sbaglio.

    Reply
  5. B I G - N E P E N T H A · Edit

    Ciao a tutti, il 23/12/2017 ho comprato un iPhone 6 nuovo per la mia compagna stufa di aver avuto solo e sempre Android, io ho un 6 di due anni ma il mio è sempre andato benissimo perché ho forse la 10.3? Batteria ottima ottima mai avuto un solo problema,quello della mia compagna con iOS 11 è lentissimo anche solo per aprire impostazioni e pagina bianca e aspetti e aspetti e come per magia carica il menù, il mio come apro carico con iOS 10, quindi non vi dico lentissimo nel cambio app e in web da un sito ad altri lentissimo.
    Quindi dove sta in piedi il ragionamento di Apple?? Qui c'è un (iPhone 6 nuovo) BATTERIA Nuova ecc e iOS 11 che ha rallentato apposta questi modelli!
    La mia compagna arrivava da un Sony z2 e mai E mai aveva avuto un problema così !!! Sicuramente ha perso due clienti Apple

    Reply
  6. Bastava fare presente al cliente che la batterie andrebbe sostituita. Sono convinto al 100% che il motivo è quello di fare sostituire lo smartphone. A me è capitata una cosa che mi ha confermato la mala fede di apple, chiamo per un problema, mi risponde l'operatore dall'estero mi dice di fare un controllo on line per delle verifiche e fa l'osservazione che è strano che la batteria non mi aveva ancora dato problemi. Dopo avere chiuso la telefonata ho notato che il telefono oltre a rallentare si scaricava subito fino a presentare dei problemi di accensione. Io alle coincidenze con questi signori ci credo ben poco, visto anche i costi stellari che chiedono per ogni smartphone potrebbero essere più onesti. Mai più Apple.

    Reply
  7. Ho portato il mio iPhone 6 che aveva problemi di rallentamenti e con la batteria dopo l’ultimo aggiornamento. Ho pagato 29 euro e il telefono è rinato .
    Batteria dura 2 giorni pieni ed è tornato veloce come prima.
    Ringrazio apple per lo “sconto” ma i mesi che ho avuto il telefono al pari di di un iPhone 4 chi me li rimborsa?
    E comunque non cambiano la batteria a tutti ma solo a chi ha una soglia sotto l80 per cento.

    Reply
  8. goose cat comunication · Edit

    Ciao
    Il fatto che Apple o qualunque altro produttore viva di vendite è palese anche perché non sarebbe poi logico lanciare un telefono nuovo ogni anno, basterebbe mantenere un modello per almeno 5 6 anni.
    Detto questo apple è stata scoperta, perché loro ovviamente la frittata l hanno girata ma l idea di fondo era quella di fare in modo di incentivare il cambio telefono con modelli più recenti da 7 in su.
    Oltretutto il prezzo cambio della batteria è molto allettante in quanto a loro quanto gli costa una batteria visto che ne ordinano migliaia di pezzi quindi a 29 euro ci straguadagnano ancora, oltretutto gli serve per smaltire le scorte di vecchie batterie non più utilizzabili su telefono più recenti.
    In ogni caso sono stati scorrettissimi…… Poi visto che le vendite di 8 e x vanno a rilento e non secondo le loro previsioni hanno deciso di essere un pelo più onesti raccontando le storiella del sistema che calibrazione il clock del telefono in base all usura della batteria.

    Reply
  9. Io uso gli iPhone dal 2007 e ti assicuro che massimo in 3 anni e diventano lenti tutti. Una coincidenza? Io non credo. In più adesso è saltata fuorì questa notizia. Ti danno un dispositivo con la batteria che si logora in poco tempo e devi anche pagare 29€? Dovrebbe essere gratis il cambio!!

    Reply
  10. Ho appena comprato un Apple Watch Series 1 ma quando provo ad abbinarlo con il mio iPhone attualmente alla versione di iOS 9.3.2 mi dice che devo prima aggiornare l'Apple Watch ma quando vado a farlo mi dice che è aggiornato a OS 1.1.0 o che non sta andando il Wi-Fi.
    Cosa devo fare?

    Reply
  11. #Q&A Ciao Guerz ti volevo chiedere se un domani dovessi comprare un iPhone 7 potrebbe essere possibile che sia giá afflitto da questo problema o che sul dispositivo sia già installato IOS 11.2.1 ?PS SEI UN GRANDE CONTINUA COSÌ!

    Reply
  12. io ho un 5s, ho cambiato la batteria recentemente, ovviamente non in un centro Apple, e ho risolto il problema del rallentamento, è tornato come nuovo…

    Reply
  13. Cioè questi da uno scandalo ci guadagnano, hanno abbassato il costo delle batterie per tutto il 2018, ma tutto questo se lo possono permettere grazie all' ignoranza della gente. Guerz secondo me o hai il prosciutto sopra gli occhi (non credo) oppure giustamente porti acqua al tuo mulino, è ovvio che un canale che parla principalmente di telefoni non può dire la sua su un colosso come Apple perché credo che la metà dei tuoi iscritti siano fan boy della mela morsicata ( è come se un tg della mediaset dicesse che berlusconi è un criminale, non accadrà mai). A questo punto ti dico anzi vi dico che se veramente credete a quello che dice Apple siete veramente degli stupidi. Comunque anche io ho un iPhone è un iPad e saranno gli ultimi. Fan boy forza massacratemi

    Reply
  14. non ha detto che ha rallentato i telefoni per la batteria è palese che volevano rallentare per farti prendere cell nuovo,la batteria è stato per pararsi il culo in caso se venisse scoperto,perche se un telefono rallenta uno pensa che è perche il telefono è vecchio e lo cambia,invece se vede che la batteria dura poco basta che spende 30 euro va da uno store cinese e ti fai cambiare la batteria cosi te lo tieni per l'infinito

    Reply
  15. federico soffientini · Edit

    Ma è il discorso di base errato,è stata solo una scusa da parte di apple perchè non poteva dire che rallentava i telefoni per farti passare a quello nuovo,non c'entra niente abbassare il clock con allungare la batteria,la vita della batteria si allunga caricandola nella maniera giusta,non certamente via software,solo voi utenti apple potete credere a una balla del genere.

    Reply
  16. Menomale che sia saltata fuori questa cosa, ok che ce il dowbgrade del processore, ma un un 7 plus con ios 11 la batteria non dura piu nulla, anche appena comprato l ho provato su quello di un mio amico…quindi oltre al fatto della batteria usurata comunque ios 11 è fatto per girare al meglio sui nuovi e richiede piu energia, ok la batteria usurata ma….

    Reply
  17. Io ho un iPhone 6s con questo problema dopo l'ultimo aggiornamento… Quindi se cambio la batteria automaticamente torna veloce e ci vuole un aggiornamento.. Fatemi capire

    Reply
  18. #Q&A Sul mio S8 persiste l'arcinoto problema del draining anomalo della batteria, inoltre il GPS si attiva pur avendo negato i rispettivi permessi alle app. Puoi consigliarmi come risolvere il problema? Pensi che Samsung fixerà mai questi problemi dato che siamo ormai a quasi 1 anno dalla commercializzazione del telefono?

    Reply
  19. Scusa ma tu hai detto anche iPhone 7. Iphone 7 ha poco più di 1 anno anche ad esso con il nuovo aggiornamento lo hanno rallentato? Ho mia moglie che ha iPhone 7 ancora in garanzia del 1 anno se vado alla Apple perché dopo l'aggiornamento e rallentato ( e veramente rallentato, si impunta cosa che la Apple prima su uno smartphone di 1 anno non lo faceva accadere) loro provvedono alla sostituzione credo senza farmi pagale le 30€ e nel mio caso credo lo sostituiscano completamente perché ho avuto anche qualche altro problemino. Ma nel caso tipo di mia cognata che ha un iPhone 6 ed aggiornando ha avuto questo problema. Facendo la sostituzione della batteria e pagando 30€ dopo iOS 11 va bene ?! Cioè dico stesso lo smartphone a livello software fanno andare lo smartphone meglio? Rispondi perché mi interessa veramente Grazie? Es tu come ti sei comportato con il 7 di tua moglie essendo ancora in garanzia ufficiale? Credo. Grazie in anticipo 😉

    Reply
  20. Non c'è nulla da dire o spiegare. Non ci si deve nemmeno schierare né contro né a favore di Apple.
    Sono stati zitti fino a quando li hanno beccati a fare la popo fuori dal vasino e punto. Possono dare tutte le spiegazioni che vogliono ma i fatti parlano chiaro. Se l'hanno fatto in buona fede non importa. Non c'è stata trasparenza e se non li beccavano tanta gente era inculata e Apple non cambiava le batterie per 29 euri e non ti diceva se la batteria era logora.

    Reply
  21. Il mio iPhone 6s che ho da 2 ani, con la batteria al 87% di usura, come cala la percentuale della batteria (ho provato con 60%), mi va il CPU a 50% delle performance, quindi a 900MHz!!! Resultati GeekBenck dimezzati!!! Sono un appassionato Apple dal 2010, e go avuto quasi tutti gli telefoni dal 4s in poi, e non ho parole …

    Reply
  22. Allora Guerz86 io nn sono d'accordo con te.
    A parte che non mi piace la politica Apple, tu come casa produttrice come ti permetti di venire a rallentare il mio telefono, che è mio non tuo, pagato una cifra esagerata….
    Se sei una azienda seria, come dici di essere, fai un aggiornamento con dentro un'app che mi permetta di sciegliere se rallentare oppure no il telefono.
    Credo e ma non sono sicuro che se tutti gli utenti a cui hanno rallentato il telefono facessere causa all'apple probabilmente la vincerebbero.
    Questo perché?
    Perché il telefono è il mio e non il loro…
    Loro fanno prodotti validi, ottimo ardware, ma purtoppo applicano una politica sui loro prodotti che io non approvo.
    Se io acquisto un loro prodotto quel prodotto diventa mio e devo poterci fare quello che mi pare, non sono più loro a dovermi dire quello che posso o non posso fare….
    Questo è il mio parere, anche se so che molti utenti non saranno d'accordo….

    Reply
  23. Con me hanno perso un cliente, avevo iphone 6, un giorno si è rallentato tutto! Non si sapeva niente. A natale ho cambiato a samsung s8 plus. Cliente perso, come penso tanti altri! GRANDE GUERZ

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *