MENU COMPLETO VEGANO » 5 portate sane, facilissime e veloci

49



Se avete amici o parenti vegani, e non sapete cosa cucinare per Pasqua, questo video è perfetto per voi. E se siete vegani voi stessi, ancora meglio! Oggi vi …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

49 Comments

  1. Bellissimo menù! Unica critica costruttiva: il secondo è troppo magro, andrebbe rielaborato in qualcosa di più sostanzioso o i miei ospiti rimarranno a stecchetto.

    Reply
  2. Tutto buono, ma usi poche erbette e spezie che darebbero sapore. Tipo nell antipasto non hai condito le patate e i fagiolini. Primo piatto ottimo come gusti, ma asciuttissimo, dovevi fare più cremosa la crema e aggiungere in padella un pò di olio, ma soprattutto molta ma molta più acqua di cottura, che grazie all amido che contiene al suo interno, avrebbe reso la pasta molto più amalgamata, umidissima, viscosa al punto giusto. Bisogna sempre considerare il fatto che i piselli tendono tantissimo ad asciugare i primi, se usati in creme.

    Reply
  3. Ma l'avocado non è per niente etico nè ecologico peró: https://www.google.com/amp/s/www.ilgiornaledelcibo.it/impatto-ambientale-avocado/amp/
    Anche le mandorle, purtroppo, sono molto poco ecologiche
    https://www.ecoseven.net/alimentazione/news-alimentazione/mandorle-lo-sapete-che-sono-un-frutto-poco-ecologico/

    Reply
  4. Io amo i tuoi piatti e ricette l unica cosa se mi permetti..il pesto alla genovese è con il grana padano basilico olio d oliva pinoli e aglio …

    Reply
  5. Enzo Palmisciano designer & project manager · Edit

    Complimenti hai una scuola mi interessa imparare e condividere tanto grazie aspetto tue puoi scrivermi enzopalmisciano@gmail.com o inviare WhatsApp 3935892132

    Reply
  6. Ciao cara Carlotta! I semi che hai messo sulle bruschette che semi sono? Grazie per essere la guida del 90% dei piatti della mia cucina 😀

    Reply
  7. Va bene il letto di pesto e la croccantezza. Impisttamento top e video ben girato Ma possibile che ormai nelle ricette fanno tutti hummus di ceci e guacamole. Buono eh, però sempre le solite cose.

    Reply
  8. Che delizia le tue ricette Carlotta,brava brava veramente poi e'un piacere ascoltarti,parli in modo calmo ed asaustivo, un bijou:)non c entra nulla …ma qual e la tua età ?ti vedo così giovane!:)

    Reply
  9. Sono idee bellissime!!…scusa ignoranza, ma cosa intendi per lievito alimentare??!!!… perché lo aggiungi al pesto?!!… Scusa la domanda 😊👍👍

    Reply
  10. Loredana loana Baciu · Edit

    Sei meravigliosa, mi sono innamorata delle ricette che stai pubblicando. Io non sono vegana….ma voglio sempre provare cose nuove e se possibile mangiare sano. Grazie di cuore.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *