MOLLY'S GAME (2018) con Jessica Chastain – Trailer ufficiale Italiano HD

2



#MollySGame un film di Aaron Sorkin con Jessica Chastain. Dal 19 Aprile al cinema.

MOLLY’S GAME è basato sulla storia vera di Molly Bloom (Jessica Chastain), una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci, costretta ad abbandonare lo sport dopo una grave lesione fisica. Molly, dopo gli studi di legge, ottiene un lavoro estivo che la introduce a una nuova impresa, in cui sono necessarie disciplina e energia simili a quelle per lo sport: scalare il mondo più esclusivo e ad alto budget del poker clandestino. I grossi portafogli delle stelle di Hollywood, dei giganti dello sport e degli affari le regalano una decade di sfarzi, successo e glamour, ma attirano anche le attenzioni sbagliate quando, senza esserne a conoscenza, mette al tavolo da gioco dei membri della mafia russa. La sua scia fortunata si arresta bruscamente quando viene arrestata in piena notte da 17 agenti dell’FBI che imbracciano armi automatiche. Costretta ad affrontare le accuse a suo carico, diventa suo unico alleato il suo avvocato difensore (Idris Elba), riluttante all’inizio, e che invece scopre che c’è molto di più in Molly Bloom di quello che le volgari storie da tabloid rivelano.

Segui 01Distribution su:
il nostro sito ufficiale

Whatsapp 388 1781660 (se non sei ancora iscritto inviaci un messaggio con nome, età e città seguiti da Accetto, il servizio è gratuito!)

Aaron Sorkin, Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner Michael Cera, Jeremy Strong, Chris O’Dowd, Bill Camp, Molly Bloom, storia vera, film, movie, cinema, al cinema, casino, trailer ufficiale, The social network,01Distribution

Vedi Altri Articoli Su Altra Film
: https://mubarak2005.com/film

Nguồn:https://mubarak2005.com/

2 Comments

  1. La storia vera di Molly Bloom, una promessa dello sci che, costretta al ritiro da un grave incidente, cambia vita e si inventa una professione molto redditizia ma illegale: l’organizzazione di serate di poker riservate a una clientela ricchissima. Un’attività che ben presto attira l’attenzione dell’Fbi …

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *