NON USO NE' GARMIN NE' TOMTOM. USO UNA APP GRATUITA!

0



Uso una App da 9€ per il cellulare con mappe #illimitate e sempre aggiornate, navigazione senza dati, senza roaming e senza costi, aggiornamenti via wifi, registrazione traccia per condivisione su web e social, pianificazione traccia, seguimento traccia e tantissimi altri motivi.
Con questa App ci ho percorso le Vie della Seta in moto e i @Guadi d’Islanda, senza problemi!
Vuoi sapere come si chiama la App? Vedi il video!

Tutti i consigli, trucchi e spunti che pubblico sono tratti dal mio primo libro, il Manuale del Motoviaggiatore che è adesso disponibile in seconda edizione

LA MIA STORIA:
L’8 maggio 2005, all’età di 21 anni, partivo con 2.200 euro in tasca e una moto sovra equipaggiata, senza patente internazionale, senza visti, senza assicurazione medica né vaccini, e senza nemmeno ricambi per la moto. Avevo solo il passaporto, una chitarra, una bottiglia d’olio d’oliva legata alla forcella anteriore, il manuale d’officina e tanta voglia di mettermi in gioco.
L’8 maggio 2013 tornato in Italia a 29 anni con 270.000 km percorsi, 50 paesi visitati, 5 continenti toccati, 6 esperienze lavorative nel mondo per autofinanziarmi e un libro edito in proprio intitolato il Manuale del Motoviaggiatore.
Nel 2014 l’Elefantentreffen e Patagonia, nel 2015 la Patagonia e i passi andini di Perù e Bolivia e nel 2016 ripartivo dall’Italia diretto in Nepal e tornavo 5 mesi dopo con all’attivo 370.000 km percorsi in 70 paesi. Da quell’esperienza è nato il mio secondo libro, intitolato Vie della Seta in moto e l’omonimo DOCU-FILM.
Nel 2017 nuovamente Sud America e nel 2018 il primo viaggio in moto con mio figlio, di 6 anni.
Nel 2019, con all’attivo 460.000 km in 77 paesi del mondo, e un viaggio da record Italia-Caponord-Italia con solo 999 euro (comprensivi di benzina, traghetti, tunnel, pasti e pernotti in 23 giorni di viaggio e 10.500 km) pubblico il mio terzo libro che svela i segreti della scelta di vita che ha fatto di me il motoviaggiatore che sono diventato.
Oggi mi dedico a condividere la mia passione attraverso video, foto e viaggi che organizzo e che guido in qualità di tour leader in 77 paesi del mondo. Il mio tour operator si chiama Ride True ADV e la Patagonia è la nostra specialità

I MIEI LIBRI

I MIEI DOCU-FILM

IL MIO TOUR OPERATOR

IL MIO BLOG

I MIEI CONTATTI
info@partireper.it
info@ridetrueadv.com

I MIEI CANALI SOCIAL

gionata nencini, partireper, honda transalp, xl600v, trueadventure, myjourey, rtw, riding solo, un viaggio nel mondo in moto, gps, navigatore, satellitare, garmin, tomtom, osmand, gpx

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *