OPEN SPACE cucina-soggiorno: 15 modi per DIVIDERLO

29



openspace #idee #zeumadesign Open space cucina-soggiorno: 15 modi per dividerlo Sembra essere un vero e proprio dilemma, quello di come poter dividere …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

29 Comments

  1. L open space può essere di certo esteticamente molto bello, ma se si cucina non è per nulla pratico. Basta cucinare qualcosa che l l'odore va dappertutto.

    Reply
  2. Quello che apprezzo di più degli open space è appunto la convivialità. Grazie per il video. Avresti dei suggerimenti per ovviare al problema degli odori della cucina? Hai qualche cappa filtrante di qualità da consigliare? Mi sono piaciute sia la soluzione del divano, o uno dei divani, di spalle alla zona cucina, come anche quello della mobile libreria a giorno. Bella anche la soluzione delle vetrate con porta scorrevole. Grazie per il video.

    Reply
  3. Dividere zosoggiorno Dalla cucina da un moretto lasciando no spazio per accedere.moretto altezza di un tavolo in cui si potrebbe abbellire con delle piante ornamentali.Poi mi piace idea di separare le due parti con diverse pavimentazione.

    Reply
  4. Finalmente posso avere giustizia! Qualche anno fa proposi a mia moglie di separare l'ambiente con il divano e di mettere una base in legno a nascondere la schiena del divano. Mi guardò tipo troglodita, ma vedo che non è un'idea così balzana. Grazie

    Reply
  5. Preferisco che la cucina sia totalmente separata dal resto della sala giorno, per via degli odori. Gradisco invece la sala da pranzo unita al salotto.

    Reply
  6. Assolutamente open space, mi piace troppo l'idea che il mio compagno e io possiamo passare insieme ogni momento in casa, anche quando si stanno facendo attività diverse! Come hai detto, la convivialità e non la divisione sono concetti nuovi che io vedo come un superamento dell'idea della donna sacrificata e relegata da sola in cucina. Grazie e complimenti per le idee!! 🌸

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *