PASTO CINESE completo con 5 ricette veloci e facili

22



Oggi vorrei presentarvi com’è un pasto cinese completo dall’inizio alla fine, il famoso termine ‘4 piatti e 1 zuppa’. Vedrete in questo video come noi cinesi di solito mangiamo a casa comunque carico anche delle ricette nuove per voi!
#pastocinese #cucinacinese #piatticinesi #ricettecinesi
Grazie per iscrivere al mio canale per avere sempre pronte le ricette cinesi facili e veloci in aggiornamento. La mia cucina si tratta della CUCINA CINESE CASALINGA, i piatti che mangiamo per davvero a casa cosi com’è. Infatti a differenza di altri canali che magari parlano di più la cucina cinese vista al ristorante, la mia la propongo alle mamme/persone che desiderano mangiare i piatti cinesi in un contesto famigliare, quindi sano, meno olio e meno salse pensati.

Spero di potervi dare un idea della cultura della cucina cinese in generale più completa. Come tutte le altre cucina in realtà anche la nostra ha diverse sfaccettature. E voi scegliete quello più adatto.

Per chi desidera sapere più ricette cinesi visitate il mio blog:

la mia pagina facebook: le ricette cinesi per italiani

cucina cinese, piatto cinese, ricetta cinese, ravioli cinesi, ricetta cinese facile, cultura cinese, Pasto cinese, Mangiare cinese

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

22 Comments

  1. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo canale. Ho qualche domanda da farti: – La polvere di essenza di pollo, con cosa può essere sostituita? I pomodori nella zuppa, vanno bene anche se sono maturi? -. Grazie.

    Reply
  2. stefano onofrio cosentino · Edit

    Ciao Ruyi! Ti ho scoperto oggi è ho scelto di seguirti per il modo garbato che hai di spiegare le ricette.
    Inoltre apprezzo molto la pulizia in cucina, e non solo il cucina. Gli abiti puliti, le mani curate e pulite! Brava!
    Grazie di condividere il tesoro culinario del tuo paese, la Cina.

    Reply
  3. Davvero belli, facili da seguire piatti buonissimi solo per favore chiudi l'acqua tra un gambero e l'altro o lavali su una ciotola da dare alle piante, consumiamo meno acqua per favore🙏

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *