Perché comprare l'IPHONE 11 e NON l'11 PRO

26



iPhone 11 o 11 PRO? Non sai quale scegliere? Ecco qualche chiarimento. Link al mio iPhone 7Plus: C O N T A C T M E …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Tecnologia
: https://mubarak2005.com/tecnologia

Nguồn:https://mubarak2005.com/

26 Comments

  1. Sei totalmente ignorante senza offesa però ho apprezzato la tua spontaneità e dal tuo punto di vista con i tuoi ragionamenti penso tu abbia preso il telefono giusto per te anche se non sei stata tecnica è stato bello ascoltare un punto di vista diverso dal solito… Comunque brava e anche carina il che non guasta😉

    Reply
  2. grazie mille per la tua recensione! Io tra pochissimo contro l’11 nero. Io non ci avevo neanche pensato di comprare quello pro perché sinceramente esteticamente non mi piace affatto!

    Reply
  3. Il display del pro è decisamente superiore a quello di 11 sia come resa cromatica e contrasto e sia come nero assoluto del amoled, però hai ragione…non vale i 350€ di differenza con iphone 11 base.

    Reply
  4. Hai ragione su molte cose, sul fatto della terza fotocamera che se non sei magari un appassionato vero di fotografia non usi, il fatto della grandezza, tutte cose soggettive alla fine, però sul vetro posteriore, serve per la ricarica wireless, e sul fatto del display oled, anche qui è soggettivo infatti gli oled si vedono decisamente meglio sotto la luce diretta del sole, ok che lavoro sotto il sole, venendo da un led mi sto trovando male con un LCD e quindi passerò ad 11 pro, la batteria non dura solo 1 ora in più comunque

    Reply
  5. Devo dire che grazie alla recensione da te fatta mi sono convinto ad acquistare l’iPhone 11. Dal mio punto di vista il display IPS non può essere visto in negativo perché è un buon display che ha i suoi pro e contro come anche l’OLED del pro che purtroppo non è perfetto. L’OLED ha il problema del BURN IN che si non è visibile nel uso quotidiano ma in 1-2 anni potrebbe danneggiarsi il display.
    La terza fotocamera è ad uso esclusivo per chi è davvero appassionato di fotografia, tant’ è che consiglio la versione da 256gb con il pro. La batteria non ha influenzato la mia scelta perché ritengo abbia una durata sufficiente. Non ho optato per il pro perché non spenderei mai cifre così spropositate per uno smartphone. Complimenti per la recensione ! I dati tecnici sono importanti e te hai sbagliato in qualche affermazione ma sinceramente sei riuscita a trasmettere un esperienza positiva per l’acquisto di questo iPhone 11. Brava!

    Reply
  6. Ma scusa ma come hai fatto trasferire tutti i tuoi file tutte le tue foto nel nuovo telefono perché anch'io voglio prendere l'iPhone 11 però non so come trasferire le foto i dati eccetera se mi rispondi ti seguo

    Reply
  7. allora ti spiego cosa cambia tra i modelli oltre quello che hai detto tu
    il pro ha il bordo della scocca e delle fotocamere in acciaio e nn in alluminio
    lo schermo oled permette di raggiungere meglio gli angoli riducendo le cornici , mentre sul 11 , avendo uno schermo LCD, le cornici sono superiori.
    nella confezione del pro, danno l'alimentatore per la ricarica fast , cosa che nell 11 nn c'è
    il pro resisite fino a 4 metri di acqua per 30 minuti , 11 invece 2 metri

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *