Pizza Crudista – Veg Raw Food

36



Pizza Crudista al Pomodoro Fatta in Casa di CBE tag: veg vegetarian raw food fruitarian pizza vegetale italiana italia crudismo °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° utensili …

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

36 Comments

  1. Ma vi rendete conto che tutte queste assurdità pseudo culinarie sono INUTILI dato che con la digestione fantomatici enzimi benefici vengono comunque distrutti cottura o non cottura?

    Reply
  2. Una minuto di silenzio per la pizza vera o mamma non si può guardare mi viene da piangere 15 ore per mangiare una cagata ma facevi prima a fare una macedonia 🙄

    Reply
  3. 180 gr di mandorle e 80 gr di semi di zucca sono letteralmente veleno.Paradossalmente piu salutare una classica pizza magari senza glutine con verdure.

    Reply
  4. Che comunque essicandola per 15 ore la base a comunque ha subito una trasformazione ,man in realta potresti usare la farina di semi di carrube mista a farina di soya che essicando diventano ottime e possono essere consumate crude anche non cotte.

    Reply
  5. Comunque capisco le trasformazioni per i dolci anche io sono crudista.
    Ma il resto alla fine basterebbe mangiarlo senza subire trasformazioni ..
    Questo è più uno sfizio.
    Però sempre molto brava.

    Reply
  6. Ma quanto ti costa questa "pizza" in elettricità e salute? essiccatore 15h*350W=5,25Kw …saranno almeno 1800 calorie(ndr le mandorle e i semi 600 cal *100gr = 1560 cal) troppi carbo e zuccheri e minimo 100 gr di grassi …

    Reply
  7. Io non voglio offendere nessuno, ci mancherebbe… però una pizza così a parer mio non "e" una pizza… perché perdersi la croccantezza di un impasto caldo e cotto a legna… voi che ne sapete più di me, aiutatemi a capire… una pietanza così se la cuocessi al forno, non sarebbe più buona? Grazie… 🙂

    Reply
  8. Ricetta per pizza fruttariana veg crudista ancora più semplice: Mangiate una bella pizza napoletana come cazzo si deve, non appena avete finito mettetevi due dita in bocca, vomitate il tutto su carta forno, mettete nell "essiccatore per 15 ore" e il risultato è questo!!!

    Reply
  9. Dovessi mai provare anche solo per un giorno mangiare crudista credo sarei già al pronto soccorso tra coliche e scorregge e pancia gonfia …😂😂😂😂😂😂😂

    Reply
  10. Se devo fare tutte queste ore per cucinarla preferisco mangiarmi subito i semi di zucca crudi e le mandorle e una bella insalatona con pomodorini…

    Reply
  11. non è pizza… la chiamerei "cialda essiccata di verdure frullate farcita con pomodoro, olive e capperi"… 15 ore di essiccatore per fare due pizze comunque è una mossa assolutamente ecosostenibile…

    Reply
  12. Sono seriamente perplessa.
    Non sono vegana ma ho amici che lo sono, non ho problemi ad assaggiare piatti vegani e senza derivati animali anzi mi piace sperimentare perchè ci sono alternative molto gustose alla carne. Però sinceramente con questi ingredienti avrei fatto moltissime altre cose, ci sono alternative molto più gustose. Ad esempio con i pomodori secchi e qualche mandorla si potrebbe benissimo fare un pesto o una salsa per la pasta/bruschetta/panino/qualsiasi cosa.
    Le alternative ci sono, fare una pizza in questa maniera, oltre alla lunghezza del procedimento e al dispendio di energia elettrica degli elettrodomestici è, a mio avviso, un'eccessiva forzatura. Perché scimmiottare un piatto tradizionale così quando si potrebbero creare piatti solo vegani/crudisti/igienisti? Pensare una ricetta da zero usando solo un determinato tipo di ingredienti, senza forzare? Basti solo pensare all'hummus fatto in casa, se imparassi a farlo starei sempre a mangiare quello eppure è qualcosa di semplicissimo nel procedimento e negli ingredienti.
    Secondo me ci si attacca troppo al voler replicare piatti onnivori a tutti i costi.

    Reply
  13. Io non sono ne crudista, ne tantomeno vegano, ma trovo squallidi i commenti di chi offende chi ha uno stile di vita diverso dal proprio. Farvi un po' di cavoli vostri no? Se non vi piace fate a meno di guardare il video. P.S. trovo pero' altresi' squallido che le riprese vengano fatte ad altezza seno. Davvero squallido!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *