Qual è la padella migliore in cucina? Le abbiamo messe alla prova

34



Alla prova in cucina e in laboratorio 12 padelle di 24 cm con rivestimento interno in pietra, più una in teflon e una in ceramica a titolo di confronto.

[vid_tags]

Vedi Altri Articoli Su Altra Cucina Italiana
: https://mubarak2005.com/cucina-italiana

Nguồn:https://mubarak2005.com/

34 Comments

  1. Signori e signore,se volete padelle in pietra,comprate la pietra ollare che costa tanto ma è sana! Quelle in commercio "in pietra" sono teflon effetto pietra,non hanno niente a che fare con la pietra vera! Poi,se volete pentole sane,scegliete ghisa,ferro,terracotta (state attenti ai colori,informatevi prima quale comprare),vetro e pietra ollare.

    Reply
  2. le padelle in pietra????? ahahahahahaha ma vi rendete conto che state prendendo in giro i consumatori???? le padelle con la finitura in pietra sono sempre e cmq in feflon!!!!!!!

    Reply
  3. Io ho comprato ieri una padella al mercato a 2 euro(nei negozi e supermercati costa minimo 10 euro) antiaderente(non si attacca niente di niente!!),leggerissima, con la parte sotto ad anelli che distribuisce uniformemente il calore , e un bellissimo colore esterno con sfumature argentate….Penso sia la migliore padella che abbia mai avuto in vita mia…e dovrei pagare voi per sapere quale padella comprare????? Ma per favore!!!!! Trovarvi un lavoro no vero?

    Reply
  4. Sono le padelle in pietra o pietrificate che scaldano troppo velocemente e bruciano il cibo ancora non ben cotto, molto meglio le vecchio tipo in teflon, quelle con antiaderente nero per capirci.

    Reply
  5. Altroconsumo non é un'associazione di consumatori come le altre (senza scopo di lucro) ma ha una serie di società (con scopo di lucro) satellite. Per questo ti invogliano col video poi scopri il pagamento. È un'offerta commerciale, una pubblicità.

    Reply
  6. Facendo video del genere non state dalla parte del consumatore ma dalla vostra, dato che l'unico scopo del video è attirare gente sul vostro sito.

    Reply
  7. OBBLIGATE LA GENTE A ISCRIVERSI QUANDO DOVETE DARE UN SERVIZIO PER IL CONSUMATORE …..CHI PAGA E PERCHE VUOLE INFO ACCURATE ,NON PER SAPERE GLI ESITI …DISTINTI SALUTI

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *